Sabato 4 gennaio, alle ore 13:30, la 20^ giornata della Premier League proporrà la sfida di Londra tra il Tottenham ed il Newcastle, una delle partite più interessanti del pomeriggio del massimo campionato inglese.
Favorita per la vittoria è la squadra ospite.
IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM – NEWCASTLE – PREMIER LEAGUE – 4/1/2025
Sabato 4 gennaio toccherà a Tottenham-Newcastle aprire il programma della giornata di Premier League. I londinesi sono alle prese con una discontinuità preoccupante, mentre il Newcastle è reduce da quattro successi di fila ed è lanciatissimo verso le posizioni che valgono l’Europa.
Per i bookmakers il Newcastle è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL TOTTENHAM
COME ARRIVA IL NEWCASTLE
Il Newcastle è reduce dalla quarta vittoria consecutiva, un filotto che gli ha consentito di fare un notevole balzo in classifica, portandosi a soli tre punti dal quarto posto. La squadra di Howe è rinata, anche grazie ad alcuni aggiustamenti tattici che hanno dato nuova linfa al gioco. Un elemento chiave è il ritorno tra i titolari dell’ex Milan Sandro Tonali, che sta brillando nel ruolo di regista, dimostrando di essere un centrocampista determinante. Ma non è solo l’attacco a fare la differenza: la difesa del Newcastle è migliorata notevolmente. Nelle ultime quattro partite di Premier League, oltre alle vittorie, la squadra ha mantenuto inviolata la propria porta in tutte e quattro le occasioni, un segno evidente che Howe è riuscito a rafforzare anche la fase difensiva.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TOTTENHAM – NEWCASTLE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Newcastle, la cui vittoria (2) è bancata a 1.85, il successo del Tottenham (1) si trova a lavagna a 3.50, mentre il pareggio (X) vale 4.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.30, la NOGOAL è bancata a 3.20.
Eurobet, Lottomatica e Planetwin propongono il 2 a 1.95, mentre Goldbet a 1.85.
DOVE VEDERE TOTTENHAM – NEWCASTLE IN TV E STREAMING
La partita di Premier League tra Tottenham e Newcastle sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201).
LE PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (4-3): Forster; Pedro Porro, Gray, Dragusin, Spence; Kulusevski, Sarr, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Livramento, Kelly, Burn, Hall; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.