Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| BARBASTRO-BARCELLONA| 4 GENNAIO COPA DEL REY

PROBABILI FORMAZIONI| BARBASTRO-BARCELLONA| 4 GENNAIO COPA DEL REY

Come Funzionano e Quali sono i tipi di Gironi

PRONOSTICO BARBASTRO-BARCELLONA| 4 GENNAIO COPA DEL REY

Il Barcellona affronta il Barbastro, squadra di quarta divisione, nei sedicesimi di finale della Copa del Rey, cercando di evitare una clamorosa eliminazione. I catalani, vincitori del torneo 31 volte, sfidano un Barbastro determinato a raggiungere per la prima volta gli ottavi di finale.

COME ARRIVA IL BARBASTRO

Il Barbastro, squadra di quarta divisione, ha raggiunto i sedicesimi di finale della Copa del Rey per il secondo anno consecutivo e punta a un risultato storico contro il Barcellona. Dopo aver eliminato Amorebieta (4-0) ed Espanyol (2-0), arriva con una striscia positiva di quattro partite senza sconfitte, cercando un’altra impresa contro una squadra catalana di prima divisione.

COME ARRIVA IL BARCELLONA

Il Barcellona ha chiuso il 2024 con due sconfitte casalinghe, scendendo al terzo posto in Liga, a tre punti dall’Atletico Madrid. In Champions League, i catalani hanno ottenuto 15 punti in sei partite, il secondo miglior rendimento dopo il Liverpool, confermando una solida prima metà di stagione. Tuttavia, nella Copa del Rey, non vincono dal 2020-21 e sono stati eliminati nelle fasi avanzate nelle ultime tre edizioni. Dopo la sfida con il Barbastro, si concentrerà sulla Supercoppa di Spagna, affrontando l’Athletic Bilbao in semifinale l’8 gennaio.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Copa del Rey tra Barbastro e Barcellona si terrà sabato 4 gennaio 2025 alle ore 19:00 presso lo Stadio Municipale di Barbastro. In Italia, la partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favorito il Barcellona a 1.10. L’X è dato a 9 e l’1 a 14. Goldbet ed eurobet bancano il 2 alla stessa quota.

PROBABILI FORMAZIONI

Barbastro 
Fabrega; I Garcia, Arroyo, Santigosa; Bautista, Javito, Jaime, Barrera; El Haddadi, Prat, Albin

Barcelona 
Szczesny; Kounde, Araujo, E Garcia, Martin; De Jong, Torre; Fati, Gavi, F Lopez; Torres