Mercoledì 8 gennaio (palla a due alle 19:30) si gioca la 14^ giornata di Eurocup tra Amburgo e Venezia. L’1 proposto a 2.55, il 2 a 1.50.
IL PRONOSTICO DI AMBURGO – VENEZIA | EUROCUP – 8/1/2025
Riparte il ricco programma europeo delle competizioni di basket. Il 2025, dopo il weekend dell’Epifania, inaugura una settimana importante a forti tinte d’Eurocup. Si entra nel vivo delle ultime giornate della fase a gironi. Torna sul parquet Venezia che sarà di scena al “Edel-optics.de Arena” di Amburgo. Per i bookmakers una trasferta che i lagunari possono vincere considerando il maggiore tasso tecnico. Dopo tredici giornate, infatti, nel gruppo B la compagine italiana occupa il sesto posto che vale gli ottavi di finale. Sette successi e sei sconfitte fino ad ora ma l’ultimo periodo è stato particolarmente positivo. Venezia è reduce, infatti, da quattro vittorie nelle ultime cinque uscite ed una sola sconfitta in casa contro il Cedevita Olimpija. Di altissimo livello il successo ottenuto contro la capolista Valencia tra le mura amiche con il punteggio di 81-74. In terra tedesca, la squadra ospite affronterà il fanalino di coda del raggruppamento B. L’Amburgo ha vinto appena tre partite fino ad ora con ben dieci sconfitte all’attivo. Nel periodo recente ben quattro KO ed una sola vittoria registrata a sorpresa contro l’Hapoel Gerusalemme, seconda in classifica.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AMBURGO – VENEZIA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è Venezia con il 2 a 1.50, l’1 a 2.55. Planetwin propone l’1 a 2.55, il 2 a 1.47. Betway, infine, banca l’1 a 2.75, il 2 a 1.48.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Amburgo – Venezia, valevole per la 14^ giornata di Eurocup in programma mercoledì 8 gennaio alle 19:30, non avrà una copertura televisiva.