Mercoledì 8 gennaio (palla a due alle 4) si gioca la regular season tra Denver Nuggets e Boston Celtics. L’1 proposto a 2.65, il 2 a 1.45.
IL PRONOSTICO DI DENVER NUGGETS – BOSTON CELTICS | NBA – 8/1/2025
“Ball Arena” di Denver. Si gioca qui il big match della notte tra i Nuggets ed i Boston Celtics. Un match tra Eastern e Western Conference che pone di fronte le ultime due franchigie campioni NBA. Un passaggio di testimone che, adesso, metterà in luce anche la volontà di questi due gruppi di poter ambire ancora all’anello anche in questa stagione. Tuttavia per i bookmakers, c’è una netta differenza con gli ospiti decisamente favoriti al successo dei 48 minuti. Partendo dai padroni di casa, la classifica recita quarto posto con venti vittorie e quattordici sconfitte. Un record che vale nemmeno il 60% di successi e con numeri che non sono paragonabili a quelli di due anni fa quando Jokic trascinava un gruppo davvero completo e forte. Tuttavia le ultime settimane hanno portato in dote ben quattro affermazioni, di cui l’ultima all’overtime, ed un solo KO: il 110-113 tra le mura amiche contro i San Antonio Spurs di Wembanyama. Spostandoci sulla costa Est, i Boston Celtics sono la seconda forza dietro solo agli straordinari Cleveland Cavaliers quasi infermabili fino ad ora. I biancoverdi stanno viaggiando in trasferta e sono reduci da una brutta sconfitta in casa degli Oklahoma City Thunder con un’amara rimonta subita nel secondo tempo. Questo passo falso ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive: Toronto Raptors, Minnesota Timberwolves e Houston Rockets. In totale sono ventisei vittorie e dieci sconfitte dopo trentasei partite di regular season.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DENVER NUGGETS – BOSTON CELTICS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Boston Celtics con il 2 a 1.45, l’1 a 2.65. Planetwin propone l’1 a 2.60, il 2 a 1.48. Betway, infine, banca l’1 a 2.85, il 2 a 1.44.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Denver Nuggets – Boston Celtics, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 8 gennaio alle 4, non avrà una copertura televisiva.