Giovedì 9 gennaio (palla a due all’1) si gioca la regular season NBA tra Cleveland Cavaliers e Oklahoma City Thunder. L’1 proposto a 1.65, il 2 a 2.15.
IL PRONOSTICO DI CLEVELAND CAVALIERS – OKLAHOMA CITY THUNDER | NBA – 9/1/2025
Il big match più atteso di questo 2025, sicuramente la gara più interessante da vivere in questa fase delicata di regular season NBA. I Cleveland Cavaliers sfidano gli Oklahoma City Thunder sul parquet del “Rocket Mortgage FieldHouse”. Un match che vedrà di fronte due squadre che stanno andando ben oltre le aspettative di tifosi ed addetti ai lavori. Per i bookmakers, le quote parlano chiaro e vedono i padroni di casa come leggermente favoriti ma, in realtà, è una sfida aperta a qualsiasi epilogo. Sulla carta si affrontano le principali pretendenti al titolo dopo le prime 35 partite: la capolista della Eastern Conference che accoglie la capolista della Western Conference. Analizzando i numeri recenti delle due squadre, sono in striscia vincente consecutiva da settimane. L’unica differenza, al momento, sta nelle sconfitte con i Cavaliers che ne hanno subita una in meno rispetto agli avversari. I CAVS sono reduci dal netto successo per 115-105 sugli Charlotte Hornets. Di contro Oklahoma ha dato una bella lezione di personalità ai campioni in carica dei Boston Celtics imponendosi in rimonta di fronte al proprio pubblico e costringendo i biancoverdi a soli 92 punti finali. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una sfida davvero spettacolare e ricca di contenuti.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CLEVELAND CAVALIERS – OKLAHOMA CITY THUNDER
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Cleveland Cavaliers con l’1 a 1.65, il 2 a 2.15. Planetwin propone l’1 a 1.65, il 2 a 2.20. Betway, infine, banca l’1 a 1.67, il 2 a 2.25.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Cleveland Cavaliers – Oklahoma City Thunder, valevole per la regular season NBA in programma giovedì 9 gennaio all’1, sarà trasmessa da Sky Sport.