Domenica 26 gennaio (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca la 22^ giornata di Serie A tra Udinese e Roma. L’1 proposto a 3.35, l’X a 3.30, il 2 a 2.15.
IL PRONOSTICO DI UDINESE – ROMA | SERIE A – 26/01/2025
COME SI PRESENTA L’UDINESE
I friulani tornano a mani vuote dal Sinigaglia, incassando una pesante sconfitta. L’Udinese fatica nel primo tempo, chiuso sotto di due reti, mentre nella ripresa il gol di Payero illude la squadra di Runjaic, che però cede nuovamente concedendo altri due centri agli avversari. I bianconeri si preparano ora a ricevere la Roma, puntando al riscatto: probabile il rientro dal primo minuto di Lucca, che farà coppia in attacco con Thauvin. Sulle fasce Rui Modesto e Kamara, mentre in mezzo al campo spazio a Lovric, Karlstrom e Payero.
COME ARRIVA LA ROMA
I capitolini firmano un convincente tris all’Olimpico, imponendosi sul Genoa con pieno merito. Protagonista assoluto Dybala, che ispira con classe le manovre offensive giallorosse pur senza trovare la via del gol, mentre le reti portano la firma di Dovbyk ed El Shaarawy. Dopo l’impegno in Europa League, il tecnico si concentra sulla sfida di Udine: in attacco spazio alla coppia Dovbyk-Dybala, con Paredes in cabina di regia affiancato da Konè e Pellegrini.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Roma con l’1 a 3.35, l’X a 3.30, il 2 a 2.15. GoldBet fissa l’1 a 3.30, l’X a 3.25 e il 2 a 2.23. Planetwin invece banca l’1 a 3.25, l’X a 3.25 e il 2 a 2.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il match tra Udinese e Roma sarà disponibile in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Toure’; Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Kone’, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.