Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MADRID – GETAFE | MARTEDI’ 04 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MADRID – GETAFE | MARTEDI’ 04 FEBBRAIO 2025

champions league, atalanta sturm graz

Martedì 04 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Atletico Madrid – Getafe,  match valevole per i quarti di finale di Copa del Rey. L’1 proposto a 1,45, l’X a 4,00, il 2 a 7,50.

IL PRONOSTICO DI ATLETICO MADRID – GETAFE – COPA DEL REY – 04/02/2025

Atletico Madrid e Getafe si sfidano nei quarti di finale della Copa del Rey, in una gara secca che deciderà chi si qualificherà per le semifinali. I colchoneros arrivano a questo appuntamento in ottima forma, avendo ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League grazie al convincente 4-1 contro il Salisburgo in trasferta, oltre al successo per 2-0 contro il Maiorca in campionato. Il Getafe, invece, ha pareggiato 0-0 in casa contro il Siviglia, ma mantiene un vantaggio di 4 punti sulla zona retrocessione in Liga. La sfida promette di essere interessante, con l’Atletico favorito, ma il Getafe cercherà di giocarsi le sue carte.

COME SI PRESENTA L’ATLETICO MADRID 

L‘Atletico Madrid ha vinto la sua unica Coppa del Rey nella stagione 2012-2013 sotto la guida di Diego Simeone. Da allora, la squadra ha avuto risultati altalenanti nel torneo: è stata eliminata in fasi precoci quattro volte, ha raggiunto i quarti di finale altre quattro volte e si è spinta fino alle semifinali tre volte. L’anno scorso, l’Atletico è stato eliminato in semifinale dall’Athletic Club, che poi ha vinto il trofeo. Nell’attuale edizione della coppa, la squadra di Simeone ha affrontato solo squadre di divisioni inferiori in trasferta, ottenendo vittorie convincenti: 2-0 contro il Vique, 3-1 contro il Caserenyo, 1-0 contro il Marbella e un clamoroso 4-0 contro l’Elche negli ottavi di finale.

COME ARRIVA IL GETAFE

Il Getafe ha raggiunto le finali della Coppa del Rey nel 2007 e 2008 sotto la guida di Bernd Schuster e Michael Laudrup, ma è stato sconfitto in entrambe le occasioni: 0-1 contro il Siviglia di Juande Ramos nel 2007 e 1-3 contro il Valencia di Ronald Koeman nel 2008. Questi restano i migliori risultati della squadra madrilena nella competizione. Nel 2010, il Getafe ha raggiunto le semifinali, ma è stato eliminato dal Siviglia, e ha raggiunto i quarti di finale altre due volte, nel 2014-15 e nel 2018-19, venendo eliminato rispettivamente dal Villarreal e dal Valencia. Ora, il Getafe è a solo un passo dalla finale, ma c’è una forte sensazione che la loro avventura in coppa possa finire in questa fase.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO MADRID – GETAFE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Madrid, la cui vittoria (1) è bancata a 1,45, il successo del Getafe (2) si trova a lavagna a 7,50, mentre il pareggio (X) vale 4,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,45, PlanetWin a 1,45, Snai e Bet365 a 1,40.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID – GETAFE IN TV E STREAMING

La partita fra Atletico Madrid e Getafe in campo domani 04 febbraio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Musso; Miranda, Le Normand, Giménez, Reinildo; Barrios, Gallagher; Riquelme, Simeone, Griezmann; Correa. All. Simeone.

GETAFE (4-5-1): Soria; Iglesias, Djené, Alderete, Rico; C Pérez, Arambarri, Milla, Uche, Coba; Mayoral. All. Bordalás

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata