Home > CAVALLI > (FRA) Cagnes Sur Mer 05/02/2025: Azote è atteso ad una conferma, Woff cercherà di stupire

(FRA) Cagnes Sur Mer 05/02/2025: Azote è atteso ad una conferma, Woff cercherà di stupire

cagnes sur mer

Corsa 1.

 

AIDAN’S PHONE (3) è stato battuto di recente solo da Killary King, che nel frattempo ha bissato il suo successo. Merita di aprire la sua lista di successi e può essere preso come base con il notevole finisseur MAYISKI (5). ESCAPE GAME (1) ripeterà la sua corsa di attesa e si contenderà il traguardo coi due sopra citati. LOUIS OTHON (4) deve essere rivisto e riconsiderato, almeno per un posto sul podio.

Corsa 2.

 

Seppur partito in testa alla sua corsa del 15 gennaio sulla sabbia in Costa Azzurra, GRAND BALCON (6) non ha potuto beneficiare di un percorso favorevole a causa del suo scarso numero di corda (16) per il quale ha dovuto fare uno strappo molto consistente all’inizio. Questa volta trova condizioni molto più favorevoli e sembra poter riuscire a riabilitarsi completamente. L’opposizione sarà guidata da: GIRAFFE (8), la cui ultima prestazione su una distanza più breve è molto promettente, da MORSAN (10) che si comporta bene sul tracciato in Costa Azzurra e su terreno morbido, così come da GOOD GIFT (1), che non se la cavava male in lotti più competitivi a gennaio.

tracciato cagens sur mer

ALMIRO (2), arriva agli handicap con ambizioni legittime da moneta, soprattutto perché apprezza questo percorso (due podi in tre tentativi). SUNFAST (3), che trarrebbe vantaggio da una pista con terreno non facile, RIYAK (11), in pieno possesso dei suoi mezzi tecnici ed HENRY THE LION (13), confermatosi in questa categoria, completeranno la selezione dei migliori.

Corsa 3.

 

AZOTE (5) ha corso bene alla sua partecipazione al debutto. Si attende una sua conferma. BIG SURPRISE (2) e BAVARDE (6) si incontrano di nuovo e bisogna riprenderle e rivederle con fiducia. Ex allieva di Henri-Alex Pantall, MILENA (3) è in buona forma e cercherà di brillare nella sua prima uscita con il suo nuovo entourage.

Corsa 4.

 

Difficile fare una scelta, è consigliabile fare delle combo allargate ed estese a diverse soluzioni. Dopo una grande rimonta recente, LAGOONE CHOPE (3) sembra in grado di tornare a ottenere buoni risultati. VOLIA POURQUOI (6) è vicino alla sua corsa doc e dovrebbe mostrare il suo potenziale. WHATLINGTON (8) ha ora due corse all’attivo, ci si aspetta da lei dei progressi. Infine, SANBER (12) è competitivo per un posto sul podio come pesino della compagnia.

Gara 5.

 

TURANIA (4), recentemente visto su questo percorso, gira intorno al bersaglio grosso da tempo e costituisce la base della corsa. SITJAR (3) è un must in questa categoria e ha anche una prima possibilità non solo teorica di emergere. SAINT LANGIS (9) col pesino ed AUEN ADVENTURE (7) sono inseparabili sulla carta e non possono essere ignorati quando si fa una scelta dei più attesi.

Corsa 6.

 

MARLOWE (2) è in progresso dopo diversi mesi di assenza dalle piste. In questo campo eccelle e presto dovrebbe tornare al successo. SOAN (6) è stato battuto di misura per una migliore classifica di recente e merita di essere associato nei valori a OISSEL (1), femmina di cui si è molto parlato al suo ritorno. D DAY MAN (7), vincitore brillante, avrà ancora ambizioni per questa corsa, almeno da moneta importante.

Corsa 7.

 

WOFF (6) ha appena fatto progressi su questa pista. Per quanto riguarda il suo slancio agonistico, non dovrebbe deludere. Considerato lo stile della sua recente vittoria su questo percorso, AUTUMN TWILIGHT (11) avrà molti sostenitori tra gli appassionati. Dopo un necessario rientro, BIG LOG (1) può puntare ad un buon piazzamento in questo contesto, così come INDIAN PACIFIC (7), al meglio fisicamente e IZASTEP (2), piacevole finisseur di recente. Questi i probabili migliori 5 al via.

Corsa 8.

bandiera francese

RIMBAULT (9) è una scommessa interessante in questa categoria. Trova EASTERN STAR (8) in condizioni più vantaggiose in termini di peso e sembra destinato ad essere un buon punto di partenza per le scelte dei migliori al via. Vicino alla sua corsa doc, ATHINEOS (1) è da ricordare in un contesto come questo, proprio come BEIJINHO (4), buon finisseur di recente e RAJMAMAILLE (5), recente vincitrice su questo percorso.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata