Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – ROMA | MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – ROMA | MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO 2025

coppa italia primavera: inter milan

Mercoledì 5 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma. L’1 proposto a 2.05, l’X a 3.40, il 2 a 3.60.

IL PRONOSTICO DI MILAN – ROMA | COPPA ITALIA – 05/02/2025

Milan e Roma hanno conquistato con autorità il passaggio ai quarti di finale, imponendosi con prestazioni di alto livello. I rossoneri hanno annientato il Sassuolo a San Siro con un travolgente 6-1, mettendo in mostra un gioco brillante e un attacco implacabile. I giallorossi, dal canto loro, hanno dominato la Sampdoria con un convincente 4-1 all’Olimpico, controllando la gara con sicurezza. Ora, le due squadre si preparano per la prossima sfida: chi riuscirà a qualificarsi dovrà affrontare la vincente del duello tra Inter e Lazio, in un cammino sempre più intenso e competitivo.

COSE SI PRESENTA IL MILAN

I rossoneri pareggiano nel derby, subendo il gol del pari al novantesimo e cercando riscatto dopo la deludente sconfitta di Zagabria. Ora, il focus si sposta sulla semifinale di Coppa Italia, con la Roma attesa a San Siro. Fofana, rientrato dalla squalifica, affiancherà Musah a centrocampo, mentre in attacco potrebbe esserci spazio per Camarda, anche se Abraham resta favorito. Chukwueze è pronto a rilevare Pulisic per un turno di riposo, mentre il nuovo acquisto Gimenez si avvicina alla prima convocazione.

COME ARRIVA LA ROMA

I capitolini strappano un pareggio in extremis contro la capolista (1-1), prolungando la serie positiva e confermando i progressi rispetto a un avvio di stagione complicato. Ora, l’attenzione si sposta sulla sfida di Coppa Italia contro il Milan a San Siro. Per la trasferta al Meazza, è previsto il ritorno dal primo minuto di Dovbyk, Dybala, Pellegrini, Paredes e Saelemaekers, tutti risparmiati parzialmente nell’ultima gara di campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – ROMA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Milan con l’1 a 2.05, l’X a 3.40, il 2 a 3.60. GoldBet fissa l’1 a 2.07, l’X a 3.45 e il 2 a 3.40. Sisal invece banca l’1 a 2, l’X a 3.50 e il 2 a 3.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Milan-Roma si potrà vedere su Mediaset, in particolare su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Milan (4-3-3): Maignan; Walker, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.

Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Kone’, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.