Sabato 15 febbraio, alle ore 20:45, la serata della 25^ giornata della Serie A sarà animata dalla sfida di scena a San Siro tra il Milan e l’Hellas Verona. I padroni di casa vanno subito in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel match d’andata dei playoff di Champions contro il Feyenoord. Gli scaligeri proveranno a stupire per portare a casa punti salvezza.
Favorita per la vittoria è la squadra rossonera.
IL PRONOSTICO DI MILAN – VERONA – SERIE A – 15/2/2025
Il sabato sera della Serie A sarà contraddistinto dal match di San Siro tra Milan e Verona, in programma alle 20:45. Dopo il passo falso in Champions League contro gli olandesi del Feyenoord, i rossoneri hanno subito l’opportunità di rilanciarsi in campionato per non perdere il treno del quarto posto. Tuttavia la squadra di Sergio Conceição dovrà fare i conti con un Verona tutt’altro che facile da affrontare. Già nella partita d’andata, infatti, i veneti hanno creato non poche difficoltà alla formazione meneghina.
Per i bookmakers il Milan è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL MILAN
COME ARRIVA IL VERONA
L’Hellas Verona sta vivendo una fase di recupero in classifica, anche se la squadra fatica ancora a trovare quella continuità di risultati che serve, specialmente tra le mura di casa, per centrare l’obiettivo salvezza senza troppi patemi. In trasferta, invece, i gialloblù si sono comportati meglio, come testimoniano anche i recenti risultati. Nelle ultime 5 partite, gli scaligeri hanno ottenuto 3 sconfitte, due delle quali tra le proprie mura, ma hanno anche conquistato un pareggio esterno nel derby contro il Venezia ed una vittoria sul campo del Monza fanalino di coda. Per la prossima partita ci saranno due cambi obbligati in difesa e centrocampo: Duda rientra e prenderà il posto di Bernede, mentre in difesa Dawidowicz prenderà il posto dello squalificato Ghilardi. In attacco non è da escludere un ballottaggio tra Kastanos e Mosquera.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – VERONA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan (1), il cui successo è bancato a 1.32, mentre la vittoria del Verona (2) vale 9 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 5.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata a 1.85.
Lottomatica, Eurobet e Goldbet propongono l’1 a 1.32, Sisal Matchpoint e Bet365 a 1.33.
DOVE VEDERE MILAN – VERONA IN TV E STREAMING
Il match tra Milan e Verona, valido per la 25^ giornata della Serie A, sarà visibile su DAZN, nonché su Sky Sport 1 e Sky Sport Calcio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-4-2): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Musah, Jimenez, Sottil; Felix, Gimenez. Allenatore: Conceição.
Verona (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Bradaric, Duda, Niasse, Tchatchoua; Suslov; Mosquera, Sarr. Allenatore: Zanetti.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.