Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VIKTORIA PLZEN – FERENCVAROS | GIOVEDI’ 20 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: VIKTORIA PLZEN – FERENCVAROS | GIOVEDI’ 20 FEBBRAIO 2025

calcio

Giovedì 20 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Viktoria Plzen – Ferencvaros,  match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. L’1 proposto a 1,65, l’X a 3,85, il 2 a 5,50.

IL PRONOSTICO DI VIKTORIA PLZEN – FERENCVAROS- EUROPA LEAGUE – 20/2/2025

La partita tra Viktoria Plzen e Ferencvaros promette di essere un autentico thriller, con un risultato molto aperto e tante variabili in gioco. In programma giovedì 20 febbraio alle ore 21:00, il match parte con un equilibrio che lascia spazio a qualsiasi scenario. Se il Viktoria Plzen dovesse vincere con una sola rete di scarto, si andrebbe ai supplementari, visto che il punteggio aggregato sarebbe in parità. Tuttavia, in caso di successo con due o più gol di vantaggio, i cechi passerebbero direttamente alla fase successiva, eliminando i magiari. Favoriti i padroni di casa.

COME SI PRESENTA IL VIKTORIA PLZEN  

Il Viktoria Plzen, squadra di casa, scenderà in campo con l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata e conquistare la qualificazione. Il tecnico Koubek, per questa sfida cruciale, dovrebbe optare per un modulo 3-5-2, che punta a garantire solidità difensiva, ma anche a dare ampiezza e fluidità alla manovra offensiva. La difesa sarà composta da Dweh, Markovic e Jemelka, che dovranno proteggere i pali del portiere Jedlicka e limitare le incursioni offensive degli avversari. A centrocampo, Koubek schiererà Harvel, Cerv, Kalvach, Sulc e Cadu, con quest’ultimi che dovranno essere bravi a recuperare palloni e gestire il gioco, ma anche a supportare la fase offensiva con lanci precisi e assist utili. In attacco, il tandem offensivo sarà formato da Vydra e Adu, giocatori che dovranno sfruttare ogni opportunità per cercare di segnare e annullare il vantaggio accumulato dai magiari nell’andata. Vydra, in particolare, potrebbe essere determinante con la sua velocità e capacità di finalizzare, mentre Adu dovrà essere l’uomo in grado di muoversi tra le linee e creare spazio per se stesso e per i compagni.

COME ARRIVA IL FERENCVAROS

Mister Keane, per la sfida decisiva, sembra essere pronto a schierare il suo Ferencváros con un modulo 4-3-3, che punta a mantenere un buon equilibrio tra difesa e attacco, con l’intenzione di difendere il vantaggio accumulato nell’andata e gestire il match con maggiore controllo. Il quartetto difensivo sarà composto da Makreckis, Cisse, Gartenmann e Raul Gustavo, con Grof tra i pali, che avrà il compito di blindare la porta e gestire la pressione del Viktoria Plzen. Una difesa solida sarà fondamentale per resistere agli attacchi dei padroni di casa, che cercheranno di ribaltare la situazione. A centrocampo, Romao agirà come mediano, con Abu Fani e Zacharissen a supporto. Il trio avrà un ruolo chiave nel recupero palla e nella gestione del possesso, cercando di spezzare le azioni offensive avversarie e lanciando poi i contropiedi rapidi verso l’attacco. In zona avanzata, Keane si affida a Saldanha e Civic, due esterni che dovranno creare scompiglio sulla fascia e dare supporto a Varga, che agirà come riferimento offensivo centrale. Varga, con il suo fiuto del gol e la capacità di farsi trovare pronto nei momenti decisivi, sarà l’uomo chiave per finalizzare le azioni del Ferencváros.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIKTORIA PLZEN – FERENCVAROS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Viktoria Plzen, la cui vittoria (1) è bancata a 1,65, il successo del Ferencvaros (2) si trova a lavagna a 5,50, mentre il pareggio (X) vale 3,85 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,63, PlanetWin a 1,65, Snai e Bet365 a 1,65.

DOVE VEDERE VIKTORIA PLZEN – FERENCVAROS IN TV E STREAMING

Viktoria Plzen-Ferencvaros sarà visibile in diretta sia su Sky (in streaming anche sulla piattaforma SkyGo) che su NowTv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Viktoria Plzen (3-5-2): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Vydra, Adu. All. Koubek.

Ferencvaros (4-3-3): Grof; Makreckis, Gartenmann, Cisse, Raul Gustavo; Zacharissen, Romao, Abu Fani; Saldanha, Varga, Civic. All. Keane.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata