Martedì 18 marzo (palla a due alle 20:30) si gioca la 30^ giornata di Eurolega tra Paris e Olimpia Milano. L’1 proposto a 1.65, il 2 a 2.10.
IL PRONOSTICO DI PARIS – OLIMPIA MILANO | EUROLEGA – 18/3/2025
Un grande anticipo che può mettere pressione a tutte le altre contendenti. La nuova settimana di grande basket europeo sarà inaugurata dalla sfida tra Paris e Olimpia Milano. Non una gara banale perché, sul parquet del “Porte de La Chapelle Arena”, si gioca una sfida che anticipa i playoff e ha tutte le caratteristiche della post season. D’altronde stiamo parlando di due grandi squadre, attrezzate e che possono diventare delle outsider rispetto alle big già annunciate per il titolo. Secondo i bookmakers sarà una sfida combattuta con i parigini leggermente favoriti nell’arrivo all’intera posta finale. Al momento, a bocce ferme, questa sarebbe la gara valevole per il Play In tra l’ottava in classifica e la nona. Il record eguaglia le due squadre e la differenza la fanno i canestri tra fatti e subiti. Tuttavia i due team stanno vivendo due momenti molto diversi di stagione. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive: 83-87 contro il Fenerbahce, 79-91 contro il Monaco e l’83-81 tiratissimo a Kaunas contro lo Zalgiris. Per tante settimane capolista del girone unico, oggi il Paris sembra in caduta libera e non può permettersi ulteriori passi falsi. Nel weekend, tra l’altro, è arrivato anche il secondo KO consecutivo in campionato sul parquet del Principato di Monaco. Sorrisi importanti, invece, in casa dell’Olimpia Milano che nel fine settimana appena trascorso ha battuto a domicilio Brescia nel derby portandosi a -2 dalla vetta occupata dai lombardi oltre che da Trento, Virtus Bologna e Trapani. Spostandoci in ambito europeo, sono tre le vittorie nelle ultime quattro uscite per Mirotic e compagni. L’unica sconfitta recente è quella casalinga contro il Fenerbahce. La squadra di coach Messina ha reagito prontamente grazie all’80-82 maturato a Belgrado contro la Stella Rossa.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARIS – OLIMPIA MILANO
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Paris con l’1 a 1.65, il 2 a 2.10. Planetwin propone l’1 a 1.65, il 2 a 2.20. Betway, infine, banca l’1 a 1.71, il 2 a 2.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Paris – Olimpia Milano, valevole per la 30^ giornata di Eurolega in programma martedì 18 marzo alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata