Mercoledì 19 marzo (calcio d’inizio alle 11) si gioca la 1^ giornata della seconda fase di qualificazione all’Europeo U19 tra le nazionali di Germania e Slovenia.
Favorita per la vittoria è la squadra tedesca.
IL PRONOSTICO DI GERMANIA – SLOVENIA – QUALIFICAZIONI EUROPEO U19 – 19/3/2025
La partita tra Germania U19 e Slovenia U19 è programmata per il 19 marzo 2025 alle 14:00, valevole per la prima giornata di qualificazioni al campionato europeo di categoria, per il Gruppo 6. Nell’ultimo incontro tra le due squadre, il 28 marzo 2023, la Germania ha vinto 3-0 in trasferta. La Germania arriva a questa partita con una buona forma, avendo vinto cinque delle ultime sei partite. La Slovenia, invece, ha vinto solo due delle ultime sei partite.
Per i bookmakers la Germania U19 è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA LA GERMANIA
COME ARRIVA LA SLOVENIA
La Slovenia U19 è una squadra promettente nel calcio giovanile europeo, che sta sviluppando costantemente talenti e guadagnando riconoscimenti. La squadra U19 della Slovenia vanta diversi giovani talenti, alcuni dei quali stanno già facendosi un nome nelle competizioni nazionali o nelle accademie giovanili dei principali club europei. Giocatori come Luka Mlakar, un attaccante con buone capacità tecniche, e Žan Petrovič, un centrocampista, sono considerati giocatori chiave per il futuro del calcio sloveno. La squadra U19 della Slovenia tende a giocare uno stile di calcio compatto e disciplinato, spesso affidandosi ai contropiedi e alle transizioni rapide.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GERMANIA U19 – SLOVENIA U19
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Germania (1), il cui successo è bancato a 1.40, mentre la vittoria della Slovenia (2) vale 6 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 4.55 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.83, la NOGOAL è bancata a 1.80.
Snai, Sisal Matchpoint, Goldbet e Lottomatica propongono l’1 a 1.40, mentre Betsson e Eurobet a 1.42.
DOVE VEDERE GERMANIA U19 – SLOVENIA U19 IN TV E STREAMING
Germania U19 – Slovenia U19, valevole per la 1^ giornata della seconda fase di qualificazione all’Europeo U19 in programma mercoledì 19 marzo alle 11, non avrà una copertura televisiva.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Germania (4-3-3): Seimen; Wagner, Klemens, Baum, Kabar; Becker, Atom, Ulrich; Lubach, Maza, Goller. Allenatore: Feichtenbeiner.
Slovenia (4-3-3): Jovanović; Anželj, Obrić, Golič, Petrovič; Bendra, Weißbach, Hrvatin; Jovanović, Petrov, Luka, Mlakar. Allenatore: Benedejčič.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.