Giovedì 20 marzo (palla a due alle 20:15) si gioca la 30^ giornata di Eurolega tra Maccabi Tel Aviv e Virtus Bologna. L’1 proposto a 1.55, il 2 a 2.30.
IL PRONOSTICO DI MACCABI TEL AVIV – VIRTUS BOLOGNA | EUROLEGA – 20/3/2025
Uno scontro diretto che, però, non vale per un obiettivo ambizioso. Nella 30^ giornata di Eurolega, infatti, la Virtus Bologna viaggia alla volta di Belgrado per affrontare, in campo neutro, il Maccabi Tel Aviv. Sul parquet dell’Aleksandar Nikolic Hall, gli israeliani affrontano la squadra di coach Ivanovic in una gara che vale per le ultime posizioni del girone unico. I padroni di casa, infatti, sono terzultimi mentre la squadra italiana occupa il penultimo posto. La differenza tra le due squadre, sostanzialmente, è in due vittorie perché il Maccabi è in grande ascesa ed è riuscito ad abbandonare l’ultimo posto. Sono tre le vittorie di fila ottenuto contro Fenerbahce (94-76), Asvel Lione (95-102) e Monaco (91-88). Un calendario davvero difficile che, però, ha messo in mostra delle qualità di un gruppo che si è risvegliato troppo tardi. I numeri, infatti, sono impietosi con appena nove successi a fronte di venti sconfitte. Peggio, però, ha fatto la Virtus Bologna con sole sette vittorie ma Belinelli e compagni sono anche la squadra più in crisi in quest’ultima parte di stagione europea. Nelle ultime cinque uscite sono arrivate solo sconfitte per una squadra sempre più in caduta libera. D’altronde l’unico obiettivo rimasto è quello della Serie A dove, però, nell’ultimo weekend gli emiliani sono caduti a sorpresa contro Napoli. Adesso si condivide la vetta insieme a Trapani, Trento e Brescia. Per quanto riguarda il fronte opposto, il Maccabi è in piena corsa per il primo posto contro i rivali dell’Hapoel Tel Aviv.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MACCABI TEL AVIV – VIRTUS BOLOGNA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Maccabi Tel Aviv con l’1 a 1.55, il 2 a 2.30. Planetwin propone l’1 a 1.58, il 2 a 2.35. Betway, infine, banca l’1 a 1.59, il 2 a 2.45.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Maccabi Tel Aviv – Virtus Bologna, valevole per la 30^ giornata di Eurolega in programma giovedì 20 marzo alle 20:15, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata