Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: REAL MADRID – OLIMPIA MILANO | MARTEDI’ 25 MARZO 2025

EUROLEGA: REAL MADRID – OLIMPIA MILANO | MARTEDI’ 25 MARZO 2025

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

Martedì 25 marzo (palla a due alle 20:45) si gioca la 31^ giornata di Eurolega tra Real Madrid e Olimpia Milano. L’1 proposto a 1.25, il 2 a 3.75

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – OLIMPIA MILANO | EUROLEGA – 25/3/2025

Una grande classica del basket europeo, sicuramente uno scontro diretto pesantissimo per la regular season di Eurolega. Il rush finale di stagione è iniziato con quattro gare ancora da disputare per sognare di agganciare un posto playoff o Play In. Come detto Real Madrid – Olimpia Milano è sfida crocevia per entrambe le squadre considerando una stagione europea vissuta su alti e bassi stile “montagne russe” al netto di due roster che potrebbero, tranquillamente, giocare gli scontri diretti del tabellone finale tra qualche settimana. Sul parquet della “Mavistar Arena” di Madrid, i blancos ospitano la squadra di coach Messina sospinti anche dai favori dei pronostici. Secondo i bookmakers, infatti, gli spagnoli sono decisamente favoriti per la conquista del successo a fronte di una compagine milanese che sarà chiamata all’impresa per il blitz esterno. Nonostante questo divario nelle quote, le due squadre numeri alla mano si equivalgono con sedici vittorie e quattordici sconfitte a testa. La vera differenza la sta facendo la differenza canestri che, ad oggi, garantirebbe il decimo posto al Real Madrid e non all’Olimpia Milano. L’andamento nelle ultime settimane è stato pressoché uguale: tre vittorie e due sconfitte. Il Real Madrid non perde dall’85-70 contro i campioni in carica del Panathinaikos. Da quel momento in poi due vittorie consecutive contro Virtus Bologna e Asvel Lione, due avversari non certamente di prima fascia. Di contro i milanesi sono reduci da due KO nelle ultime gare subiti contro Fenerbahce e Paris. Adesso serve tanto orgoglio per la squadra italiana almeno per acciuffare gli spareggi con in palio un posto playoff. Nell’ultimo weekend, appena trascorso, gli spagnoli si sono confermati capolista assoluta in campionati. Vittoria anche per i milanesi che hanno accorciato a -2 dalla vetta occupata da Trapani. Sfida nella sfida, poi, Mirotic che torna a Madrid dopo i suoi trascorsi al Barcellona.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – OLIMPIA MILANO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Real Madrid con l’1 a 1.25, il 2 a 3.75. Planetwin propone l’1 a 1.26, il 2 a 3.75. Betway, infine, banca l’1 a 1.31, il 2 a 3.60.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Real Madrid – Olimpia Milano, valevole per la 31^ giornata di Eurolega in programma martedì 25 marzo alle 20:45, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata