Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: STELLA ROSSA – VIRTUS BOLOGNA | MERCOLEDI’ 26 MARZO 2025

EUROLEGA: STELLA ROSSA – VIRTUS BOLOGNA | MERCOLEDI’ 26 MARZO 2025

Serie A Basket: Cremona contro Milano

Mercoledì 26 marzo (palla a due alle 20) si gioca la 31^ giornata di Eurolega tra Stella Rossa e Virtus Bologna. L’1 proposto a 1.16, il 2 a 4.55.

IL PRONOSTICO DI STELLA ROSSA – VIRTUS BOLOGNA | EUROLEGA – 26/3/2025

La contestazione è esplosa e i risultati non possono far felice un’intera tifoseria. La Virtus Bologna sta vivendo una stagione, fino ad ora, davvero “fallimentare”. Oltre alle eliminazioni in Supercoppa italiana e Coppa Italia, gli emiliani hanno depauperato quanto costruito nella stagione scorsa tanto da dover operare un avvicendamento anche in panchina con l’addio di coach Luca Banchi e l’arrivo di Ivanovic che, tuttavia, non è riuscito a dare la scossa necessaria. Adesso una nuova settimana di impegni europei in questo rush finale di stagione. La Virtus Bologna viaggerà alla volta di Belgrado per scendere in campo sul parquet della “Beogradska Arena” contro la Stella Rossa. Una sfida certamente non favorevole per la squadra italiana che si trova al penultimo posto con appena sette successi a fronte di ventitré sconfitte. Naturalmente Belinelli e compagni, già da qualche settimana, hanno abbandonato con forza e mentalmente l’impegno europeo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti con una serie di sconfitte consecutive senza sosta. Settimana scorsa i bianconeri hanno perso, nettamente, anche contro il Maccabi Tel Aviv che condivide le zone basse di graduatoria. Allora i bookmakers vedono la Stella Rossa estremamente favorita per ottenere un successo fondamentale in ottica playoff. Ad oggi i serbi sono sesti in graduatoria con diciassette vittorie e tredici sconfitte. Non si può sbagliare nulla nelle prossime settimane perché la graduatoria è molto corta ed ogni KO può precludere l’accesso alla post season. Dopo tre sconfitte consecutive contro Zalgiris Kaunas, Bayern e Olimpia Milano, i biancorossi hanno invertito il trend espugnando il Pireo di Atene con il 73-81 contro l’Olympiakos. Per quanto riguarda il weekend appena trascorso, la Stella Rossa ha vinto in campionato mentre la Virtus Bologna ha inanellato la seconda sconfitta consecutiva in Serie A.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STELLA ROSSA – VIRTUS BOLOGNA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Stella Rossa con l’1 a 1.16, il 2 a 4.55. Planetwin propone l’1 a 1.21, il 2 a 4.35. Betway, infine, banca l’1 a 1.20, il 2 a 4.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Stella Rossa – Virtus Bologna, valevole per la 31^ giornata di Eurolega in programma mercoledì 26 marzo alle 20, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata