Giovedì 27 marzo (palla a due alle 20:30) si gioca la 32^ giornata di Eurolega tra Olimpia Milano e Barcellona. L’1 proposto a 1.65, il 2 a 2.10
IL PRONOSTICO DI OLIMPIA MILANO – BARCELLONA | EUROLEGA – 27/3/2025
Una full immersion nel mondo dell’Eurolega verso la chiusura della regular season e del girone unico. Sono due le giornate che si stanno disputando in questa settimana di fine marzo a cavallo tra il 31^ turno ed il 32^. Nemmeno il tempo di assimilare quanto avvenuto a Madrid, che a distanza di 48 ore l’Olimpia Milano torna subito in campo. Sul parquet del “Forum” i biancorossi affrontano l’altra anima delle big spagnole: il Barcellona. Un’altra di quelle gare da non sbagliare se si punta con forza ai playoff. Per lo meno basterebbe entrare tra le prime dieci per giocare il Play In di qualificazione. Al pari del Real Madrid, anche quello contro i blaugrana sarà uno scontro diretto. Gli spagnoli, infatti, sono settimi e reduci da un KO. Entrambe le squadre, quindi, cercano un pronto riscatto. Andando per ordine, i ragazzi di coach Messina sono reduci da due sconfitte consecutive, tre se considerate le ultime quattro uscite. Adesso a quota 16 vittorie, i milanesi sono affiancati da Efes e Partizan ma hanno una differenza canestri peggiore. Il match contro il Real Madrid ha mostrato un approccio totalmente sbagliato con un parziale decisivo da 31-16 nei primi dieci minuti. Il tentativo di rimonta nel secondo tempo non è servito a nulla. Troppo pochi i 15 punti di LeDay a fronte di una difesa non così costante durante i quaranta minuti. Sul fronte opposto, invece, il Barcellona ha alzato bandiera bianca contro il Bayern in un match davvero pirotecnico. KO di misura con il punteggio di 101-102 ed i bavaresi capaci di segnare il canestro decisivo nel finale. Non sono bastati i 43 punti combinati della coppia Parker – Punter, tra le più letali in ambito Eurolega. Questa sconfitta ha interrotto, di fatto, una serie di tre successi consecutivi: 85-99 a Berlino, 87-80 sul Partizan e l’82-70 contro lo Zalgiris Kaunas.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLIMPIA MILANO – BARCELLONA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Olimpia Milano con l’1 a 1.65, il 2 a 2.10. Planetwin propone l’1 a 1.67, il 2 a 2.15. Betway, infine, banca l’1 a 1.71, il 2 a 2.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Olimpia Milano – Barcellona, valevole per la 32^ giornata di Eurolega in programma giovedì 27 marzo alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata