IL PRONOSTICO DEL TRAMPOLINO DI PLANICA
Si arriva alla conclusione della Coppa del Mondo maschile di salto con gli sci. Anche la stagione 2024-25 termina a Planica, località che si trova in Slovenia, dove è solito calare il sipario sull’annata agonistica. E come sempre, a chiusura della manifestazione si svolgerà la consueta festa popolare che coinvolge tantissime persone. Al comando della classifica generale si trova l’austriaco Daniel Tschofenig, che conta un distacco di oltre cento lunghezze sul primo inseguitore, ovvero il connazionale Horl. Nella graduatoria della specialità al volo, invece, in vetta c’è il padrone di casa Domen Prevc, seguito dall’altro sloveno Timi Zajc. Tuttavia, nella classifica a squadra l’Austria domina su tutte le altre nazionali in questa disciplina, staccando nettamente Germania e Slovenia. Sul trampolino di Letalnica si sfideranno in queste battute conclusive della competizione.
IL PROGRAMMA
L’appuntamento in terra slovena andrà in scena alle ore 15.00 di venerdì 28 marzo, che precederà le ultime due gare. Infatti, nel weekend i protagonisti affronteranno anche la gara a squadre e il secondo volo con gli sci.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Le quote relative al trampolino di Planica della Coppa del mondo di salto con gli sci non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il trampolino da volo di Planica, valevole per l’ultima tappa della Coppa del Mondo di salto con gli sci, è in programma venerdì 28 marzo alle ore 15.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport, ma sarà possibile seguirlo anche in streaming sulle piattaforme Discovery+, DAZN e NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata