Martedì 1° aprile, alle ore 20:45, il “Molineux Stadium” sarà il teatro della sfida tra Wolverhampton e West Ham, valida per la 30^ giornata della Premier League, che torna in calendario dopo la sosta internazionale ed il weekend di FA Cup.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI WOLVERHAMPTON – WEST HAM – PREMIER LEAGUE – 1/4/2025
Tra i match del martedì di Premier League c’è la sfida tra Wolverhampton e West Ham, in programma alle 20:45. In classifica le due squadre si trovano l’una appaiata all’altra, ma la differenza di punti tra di loro è di ben otto lunghezze. A precedere i Wolves c’è il West Ham, ma per entrambe le formazioni l’obiettivo stagionale rimane uno solo: raggiungere al più presto la salvezza, sebbene i londinesi si aspettassero qualcosa di più.
Per i bookmakers il Wolverhampton è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL WOLVERHAMPTON
COME ARRIVA IL WEST HAM
Il West Ham ha deluso. Graham Potter ha assunto la guida degli Hammers a gennaio. L’esperienza con Julen Lopetegui, invece, si è rivelata tutt’altro che positiva. Gli Hammers hanno investito oltre 140 milioni tra l’estate e il mercato di gennaio per rafforzare la squadra. Ma il fallimento stagionale è evidente: dal nono posto della scorsa stagione in Premier League, ora il West Ham si ritrova al sedicesimo posto. Dopo due vittorie consecutive contro Arsenal e Leicester, la squadra è ricaduta in una fase di crisi, ottenendo solo un punto nelle ultime due partite giocate in campionato, contro Newcastle ed Everton.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI WOLVERHAMPTON – WEST HAM
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Wolverhampton (1), il cui successo è bancato a 2.45, mentre la vittoria del West Ham (2) vale 3 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.15 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.
Eurobet, Snai e Bet365 propongono l’1 a 2.40, Goldbet, Lottomatica e Sisal Matchpoint a 2.45.
DOVE VEDERE WOLVERHAMPTON – WEST HAM IN TV E STREAMING
La partita di Premier League tra Wolves e West Ham sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Wolverhampton (3-4-2-1): José Sá; Doherty, Agbadou, Tote Gomes; Nelson Semedo, André, Joao Gomes, Ait-Nouri; Munetsi, Bellegarde; Strand Larsen. Allenatore: Vitor Pereira.
West Ham (3-5-2): Areola; Todibo, Mavropanos, Kilman; Wan-Bissaka, Lucas Paqueta, Ward-Prowse, Soucek, Emerson; Kudus, Bowen. Allenatore: Potter.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.