Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: WOLVERHAMPTON – WEST HAM | MARTEDÌ 1 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: WOLVERHAMPTON – WEST HAM | MARTEDÌ 1 APRILE 2025

Serie A, Milan contro Udinese

Martedì 1° aprile, alle ore 20:45, il “Molineux Stadium” sarà il teatro della sfida tra Wolverhampton e West Ham, valida per la 30^ giornata della Premier League, che torna in calendario dopo la sosta internazionale ed il weekend di FA Cup.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI WOLVERHAMPTON – WEST HAM PREMIER LEAGUE – 1/4/2025

Tra i match del martedì di Premier League c’è la sfida tra Wolverhampton e West Ham, in programma alle 20:45. In classifica le due squadre si trovano l’una appaiata all’altra, ma la differenza di punti tra di loro è di ben otto lunghezze. A precedere i Wolves c’è il West Ham, ma per entrambe le formazioni l’obiettivo stagionale rimane uno solo: raggiungere al più presto la salvezza, sebbene i londinesi si aspettassero qualcosa di più.

Per i bookmakers il Wolverhampton è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton non sta attraversando un ottimo periodo. La squadra di Vitor Pereira ha vinto solo una partita in casa nel 2025. La fortuna dei Wolves è che ci sono squadre come Ipswich Town, Leicester e Southampton che stanno affrontando una stagione di molto peggiore, offrendo così al Wolverhampton l’occasione di una salvezza tutto sommato alla portata. Questo è probabilmente l’unico obiettivo che tiene viva la speranza del club, che attualmente si trova a soli 26 punti in classifica e ha accumulato ben 17 sconfitte. La situazione è resa ancora più grave dal pesante passivo difensivo, con ben 58 gol subiti.

COME ARRIVA IL WEST HAM

Il West Ham ha deluso. Graham Potter ha assunto la guida degli Hammers a gennaio. L’esperienza con Julen Lopetegui, invece, si è rivelata tutt’altro che positiva. Gli Hammers hanno investito oltre 140 milioni tra l’estate e il mercato di gennaio per rafforzare la squadra. Ma il fallimento stagionale è evidente: dal nono posto della scorsa stagione in Premier League, ora il West Ham si ritrova al sedicesimo posto. Dopo due vittorie consecutive contro Arsenal e Leicester, la squadra è ricaduta in una fase di crisi, ottenendo solo un punto nelle ultime due partite giocate in campionato, contro Newcastle ed Everton.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI WOLVERHAMPTON – WEST HAM

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Wolverhampton (1), il cui successo è bancato a 2.45, mentre la vittoria del West Ham (2) vale 3 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 3.15 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Eurobet, Snai e Bet365 propongono l’1 a 2.40, Goldbet, Lottomatica e Sisal Matchpoint a 2.45.

DOVE VEDERE WOLVERHAMPTON – WEST HAM IN TV E STREAMING

La partita di Premier League tra Wolves e West Ham sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Wolverhampton (3-4-2-1): José Sá; Doherty, Agbadou, Tote Gomes; Nelson Semedo, André, Joao Gomes, Ait-Nouri; Munetsi, Bellegarde; Strand Larsen. Allenatore: Vitor Pereira.

West Ham (3-5-2): Areola; Todibo, Mavropanos, Kilman; Wan-Bissaka, Lucas Paqueta, Ward-Prowse, Soucek, Emerson; Kudus, Bowen. Allenatore: Potter.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.