Gran Premio Ivone Grassetto

Domenica a Vinovo va in scena l’edizione 2025 del Gran Premio Costa Azzurra

L’ippodromo di Vinovo in Torino è il faro del fine settimana di trotto in Italia, sotto i riflettori a livello nazionale e non solo.

 

Nell’impianto posto appena fuori lo Juventus Center vanno infatti in scena l’edizione 2025 del Gran Premio Costa Azzurra-UET Elite Circuit (Euro 220.000, metri 1600 – Gruppo 1) riservato a indigeni ed esteri di 4 anni e oltre e le due finali divise per sesso del Derby dei 4 Anni-Anact Stakes+ (Euro 200.200 ciascuna, metri 2060 – Gruppo 1).

Un pomeriggio quindi di assoluto livello tecnico.

 

Betflag, marchio top quando è il momento di fare sul serio con l’ippica a quota fissa online, è uscita nei giorni scorsi con l’antepost delle tre classiche. Nel Costa Azzurra ha scelto quale punto di riferimento assoluto DANY CAPAR, proposto a 2 contro 1, il 3 decimale made in Italy. Il compagno di allenamento VERNISSAGE GRIF viene considerata la prima alternativa a 3,35 con DIMITRI FERM nel ruolo di possibile guastafeste ai due allievi di Alessandro Gocciadoro a 4.

 

Più marcati – sempre secondo Betflag – i ruoli di cavalli da battere nelle due manches del Derby dei 4 Anni, il nuovo nome del “vecchio” GP Città di Torino. Fra i maschi il derbywinner 2024 FIRST OF MIND viene valutato a 1,8 col compagno di training FELLOW WISE AS unica credibile alternativa a 2,6, mentre fra le signorine in rosa della generazione ’21 FUNNY GIO e FOLLIA D’ESI vengono proposte alla stessa quota. 2,2 la valutazione per entrambe del provider-web.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.