Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARI – PALERMO | VENERDÌ 11 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: BARI – PALERMO | VENERDÌ 11 APRILE 2025

Bari

Venerdì 11 aprile, alle ore 20:30, lo stadio “San Nicola” sarà il teatro dell’anticipo della 33^ giornata di Serie B tra Bari e Palermo. Una sfida di lusso, tra due delle formazioni più blasonate del campionato cadetto, che si sfidano in uno scontro diretto per la zona playoff, con i pugliesi ad inseguire e i rosanero che vogliono migliorare il proprio piazzamento tra le prime otto.

Favorita per la vittoria è la squadra rosanero.

IL PRONOSTICO DI BARI – PALERMO SERI B – 11/4/2025

Il “San Nicola” di Bari apre la 33^ giornata con la sfida tra i galletti di casa e il Palermo. Il Bari è chiamato ad invertire la rotta, dopo un periodo opaco che ha fruttato appena quattro punti nelle ultime cinque uscite. Sul fronte opposto, il Palermo – trascinato da un Pohjanpalo in stato di grazia – punta a centrare la terza vittoria di fila, con l’obiettivo di rafforzare la propria posizione nella zona playoff e alimentare l’ambizione di conquistare il quarto posto. All’andata successo dei siciliani per 1-0.

Per i bookmakers il Palermo è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL BARI

Il Bari arriva alla sfida contro il Palermo in un momento di difficoltà. La formazione del capoluogo pugliese, in piena zona playoff fino a poche settimane fa, si ritrova ora al nono posto, momentaneamente fuori dalla griglia degli spareggi promozione. Il momento opaco vissuto dai baresi ha favorito il recupero proprio del Palermo, che ha prima scavalcato il Bari, per poi portarsi a +4 in classifica. Al momento sono due le lunghezze che separano il Bari dalla zona playoff, con l’ultima piazza utile occupata dal Cesena a +2. Il Bari sembra intenzionato a confermare in gran parte la formazione che, nel turno precedente, ha strappato un prezioso pareggio per 3-3 contro il Catanzaro. In difesa resta aperto il duello per una maglia da titolare, con Vicari attualmente in vantaggio su Mantovani.

COME ARRIVA IL PALERMO

Il Palermo si presenta alla sfida del “San Nicola” con l’entusiasmo alle stelle dopo la bellissima vittoria contro la capolista Sassuolo. 5-3 il risultato finale contro i neroverdi, con un Joel Pohjanpalo superlativo. Il bomber  finlandese ha incantato con una tripletta d’autore e non sembra affatto intenzionato a rallentare la sua corsa. Con otto gol in otto apparizioni con la maglia del Palermo, ha già lasciato il segno in rosanero, aggiungendo queste reti alle sei messe a segno nella prima parte della stagione con il Venezia in Serie A. Un attaccante in stato di grazia, determinato a centrare la sua seconda promozione consecutiva dopo quella conquistata lo scorso anno con i lagunari. Il Palermo, attualmente settimo, è reduce da due vittorie di fila contro Salernitana e Sassuolo e punta al tris per sperare di agganciare il quarto posto, che varrebbe il passaggio diretto alla semifinale dei playoff.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – PALERMO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Palermo (2), il cui successo è bancato a 2.65, mentre la vittoria del Bari (1) vale 2.85 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 2.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Snai, Sisal Matchpoint, Planetwin e Betsson propongono il 2 a 2.60, Goldbet e Lottomatica a 2.65.

DOVE VEDERE BARI – PALERMO IN TV E STREAMING

L’anticipo di Serie B tra Bari e Palermo andrà in onda su DAZN e La B Channel (Amazon Prime Video).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; G. Pereiro, Lasagna. Allenatore: M. Longo.

Palermo (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Blin; Pierozzi, Ranocchia, Gomes, Lund; Verre, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Dionisi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.