Nella giornata di venerdì 11 aprile, Musetti-Tsitsipas, chiuderà il match dei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo.
Favorito è il tennista greco
TENNIS, MASTERS 1000 MONTECARLO: MUSETTI-TSITSIPAS AI QUARTI
Il Monte Carlo Masters, torneo di tennis maschile appartenente alla categoria ATP Tour Masters 1000, entra decisamente nel vivo.
Venerdì 11 aprile si giocano gli incontri valevoli per i quarti di finale. Si comincia con la sfida fra lo spagnolo Davidovich Fokina e l’australiano Popyrin. Quarto di finale inaspettato, in quanto, nel turno precedente, Davidovich Fokina ha sconfitto il britannico Draper (testa di serie numero 5), mentre Popyrin ha avuto la meglio del norvegese Casper Ruud, accreditato della quarta testa di serie.
Subito dopo l’attesa sfida fra il padrone di casa Arthur Fils e Carlos Alcaraz, testa di serie numero 2 e fra i favoriti per il successo finale.
Non prima delle 14 si affronteranno Dimitrov e De Minaur. Chiuderà il programma dei quarti di finale l’incontro fra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Il tennista italiano è reduce dal successo nel derby con Berrettini, mentre il campione in carica, Tsitsipas, ha lasciato appena due game a Borges.
Sarà il sesto confronto fra i due. Sino ad oggi Musetti non è mai riuscito a battere Tsitsipas. Quattro dei cinque precedenti, che hanno visto trionfare sempre Tsitsipas, si sono svolti sulla terra rossa.
Il programma dei quarti di finale
Ore 11. Davidovich Fokina vs Popyrin
Ore 12.10. Fils vs Alcaraz
Ore 13.20. Dimitrov vs De Minaur
Ore 14.30. Musetti vs Tsitsipas
DOVE VEDERLO
L’edizione 2025 del Masters 1000 di Montecarlo viene trasmessa, in Italia, in diretta tv sui canali di Sky Sport. In streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti, nell’incontro valevole per i quarti di finale del singolare maschile fra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas, favorito è il tennista greco, la cui vittoria (2) è bancata 1.58, mentre il successo di Musetti (2) si trova a lavagna a 2.34 (ritiri esclusi).
Snai propone la vittoria di Tsitsipas (2) a 1.55, EuroBet a 1.56, Bet365 e WilliamHill a 1.57.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata