Martedì 6 maggio (palla a due alle 19) si gioca il playoff di Eurolega tra Monaco e Barcellona. L’1 proposto a 1.45, il 2 a 2.65.
IL PRONOSTICO DI MONACO – BARCELLONA | EUROLEGA – 6/5/2025
Tutto nei prossimi quaranta minuti in un match in cui entrambe le squadre si ritrovano spalle al muro. Monaco e Barcellona tornano in campo per la decisiva gara 5 del primo turno dei playoff di Eurolega. Il risultato di 2-2, fino a questo momento, ha sorpreso abbastanza per una serie che vedeva la squadra del Principato decisamente favorita. Per i bookmakers questa situazione non è cambiata perché i padroni di casa sono sicuramente quelli che partono davanti con i favori del pronostico in vista del prossimo match. Grande responsabilità sarà sulle spalle di Mike James che dovrà fare la differenza sia dal punto di vista offensivo che di leadership e di regia in campo. Di contro il Barcellona avrà in Hernangomez l’ago della bilancia sotto i canestri mentre mancheranno diversi elementi chiave come Laprovittola, Nunez, Vesely e Metu. Fuori anche l’italiano Sarr. Al momento, considerando le quattro gare di questa serie, la differenza l’ha fatto sempre il fattore casa. Nessuna squadra è riuscita a portare a compimento un blitz esterno e, per questo motivo, il Barcellona è chiamato all’impresa. Fondamentale per i blaugrana limitare il match ad un punteggio basso così da non far scappare gli avversari che hanno sempre segnato oltre novanta punti nei primi due match della serie. In gara quattro, invece, appena 72 un dato significativo di quanto questo possa pesare sul lungo periodo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONACO – BARCELLONA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Monaco con l’1 a 1.45, il 2 a 2.65. Planetwin propone l’1 a 1.45, il 2 a 2.70. Betway, infine, banca l’1 a 1.49, il 2 a 2.70.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Monaco – Barcellona, valevole per i playoff di Eurolega in programma martedì 6 maggio alle 19, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata