Home > SPORT > Tennis > ATP 250 LOS CABOS: SI PARTE MARTEDI 15 LUGLIO

ATP 250 LOS CABOS: SI PARTE MARTEDI 15 LUGLIO

Racchetta Blu da Tennis Professionale

Al via l’Atp Los Cabos 250 in Messico. Andrey Rublev nei panni di favorito.

TENNIS, ATP LOS CABOS: IL RUSSO RUBLEV PRIMA TESTA DI SERIE

Chiusa la stagione sull’erba con il successo di Jannik Sinner a Wimbledon, il circuito tennistico ritorna sul cemento.
In Messico tutto pronto per la nona edizione del Los Cabos Open, torneo facente parte della categoria Atp Tour 250 (montepremi 889.890 $). Il torneo si gioca alla Delmar International School di Cabo del Mar, in Messico, dal 14 al 19 luglio 2025.
Campione uscente è l’australiano Thompson che, lo scorso anno, sconfisse Ruud in finale. Nel 2018 a trionfare fu l’azzurro Fabio Fognini, unico italiano ad aggiudicarsi il trofeo. A propositi di italiani, dopo il forfait di Lorenzo Musetti, non ci sono azzurri in tabellone.
La testa di serie numero 1 è il russo Andrey Rublev, mentre la testa di serie numero 2 è lo spagnolo Davidovich Fochina.
E il vincente del match di primo turno, in programma martedì 15 luglio alle 19 ora italiana, fa l’australiano James Duckworth, numero 113 al mondo, e il francese Adrian Mannarino, numero 93 del ranking Atp, affronterà agli ottavi proprio il tennista iberico. Sarà il quinto confronto diretto fra i due. I precedenti vedono in vantaggio Mannarino per 4 a 1.

DOVE VEDERLO

L’Atp 250 di Los Cabos sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW Tv e TennisTv.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, nell’incontro valevole per il primo turno James Duckworth e Adrian Mannarino, favorito è il tennista francese, la cui vittoria (2) è bancata 1.83, mentre il successo di Duckworth (1) si trova a lavagna a 1.91 (ritiri esclusi).

Bet365 propone il successo di Mannarino (2) a 1.80, GoldBet ed EuroBet a 1.83.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata