manchester arsenal formazioni e quote

Brentford Arsenal: probabili formazioni e pronostico

Giovedì 12 febbraio alle 21:00 italiane il “Gtech Community Stadium” di Londra ospita Brentford Arsenal, gara valevole per la 26^ giornata della Premier League. I Gunners, saldamente in vetta al massimo campionato inglese, vanno a caccia di conferme per tentare l’allungo decisivo per il titolo.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Brentford Arsenal, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Brentford Arsenal: come arrivano le squadre

La capolista della Premier League, l’Arsenal, si prepara a far visita al “Gtech Community Stadium” per il derby londinese di stasera contro la sorprendente rivelazione Brentford, con un tabù particolare da sfatare.

I Gunners arrivano all’appuntamento forti di una striscia positiva di 12 partite consecutive senza sconfitte disputate in infrasettimanale nella massima serie inglese. Tuttavia, c’è un dato curioso che getta un’ombra sulla sfida: nelle ultime 3 gare di Premier League giocate di giovedì, l’Arsenal non solo non ha mai vinto, ma non è nemmeno riuscito a trovare la via del gol. Un digiuno insolito che Arteta e i suoi uomini proveranno a interrompere proprio nel derby.

Brentford

Il Brentford fa ritorno in casa sull’onda di 2 trasferte semplicemente esaltanti contro Aston Villa e Newcastle. La formazione guidata da Andrews ha prima compiuto un’autentica impresa al Villa Park, riuscendo a strappare un successo per 1-0 nonostante l’inferiorità numerica. Successivamente, nella 25ª giornata, i Bees hanno sorpreso anche il Newcastle con un vibrante 3-2

Il settimo posto in classifica alla vigilia del 26° turno e appena 5 lunghezze di distanza dal Manchester United quarto – in attesa dell’impegno dei Red Devils contro il West Ham – certificano l’eccellente momento della squadra.

Arsenal

La squadra di Arteta continua a guardare tutti dall’alto verso il basso, forte di un rassicurante vantaggio di 6 punti in vetta alla classifica. Il successo ottenuto nell’ultimo fine settimana contro il Sunderland per 3-0 ha permesso ai Gunners di mantenere invariato il vantaggio sul Manchester City, corsaro a Liverpool.

Archiviato il momento complicato vissuto a gennaio, l’Arsenal sembra aver ritrovato brillantezza e continuità. I londinesi arrivano da 4 vittorie consecutive in tutte le competizioni. Le 3 gare senza subire reti contro Sunderland, Leeds e Chelsea testimoniano anche il ritorno di una compattezza difensiva che rafforza ulteriormente le ambizioni della capolista.

Le probabili formazioni Brentford Arsenal

Brentford (4-2-3-1): Kelleher; Kayode, Van den Berg, Ajer, Henry; Janelt, Henderson; Ouattara, Jensen, Lewis-Potter; Thiago. Allenatore: Andrews

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Havertz, Zubimendi, Rice; Madueke, Gyokeres, Martinelli. Allenatore: Arteta

Quote e pronostico Brentford Arsenal

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Premier League, i Gunners partono nettamente favoriti: la vittoria dell’Arsenal è proposta a 1.68, quella del Brentford a 4.85 mentre il pareggio vale 4.

Anche su Bwin, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei biancorossi è data a 1.68.

L’opzione GOAL vale 1.80 volte la posta, la NO GOAL 1.95.

Dove vedere Brentford Arsenal in tv

Dove vedere Brentford Arsenal? La partita sarà trasmessa su Sky Sport Calcio.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.