PREVIEW REAL MADRID – VLLAZNIA
Si chiuderà questa sera la fase a gironi della Women’s Champions League, con gli ultimi verdetti che saranno decretati nelle prossime ore. Tra le gare in programma c’è anche quella che vedrà contrapposte Real Madrid e Vllaznia, protagoniste nel Gruppo A assieme a Chelsea e PSG: Si tratterà di una sfida tra due squadre che hanno già abbandonato ogni speranza di qualificazione al turno successivo, per cui in palio c’è solo l’onore. Inoltre, l’unico precedente tra loro risale all’edizione corrente, con i padroni di casa che hanno prevalso per 2 a 0 nella prima parte del torneo.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
In questa competizione, il Real Madrid aveva cominciato bene il proprio cammino con quattro punti conquistati nelle prime due uscite. Poi, però, le spagnole ne hanno raccolto solamente uno nelle successive tre gare giocate, un bottino insufficiente per poter arrivare nelle prime due posizioni del girone. Così, con un turno d’anticipo, la formazione iberica ha detto addio alla rassegna.
LA VIGILIA DEL VLLAZNIA
Sul fronte opposto, il Vllaznia ha ricoperto il ruolo di cenerentola di questa raggruppamento, visto che nelle cinque partite disputate fin qui non ha racimolato nemmeno un punto. La compagine albanese non è riuscita a contrastare la superiorità dei propri avversari, incassando ben 23 reti nei precedenti impegni, non mettendone a segno neanche una.
PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Real Madrid e Vllaznia, valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Women’s Champions League, è in programma stasera alle ore 21.00. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.
QUOTE
Le quote relative alla sfida di Women’s Champions League tra Real Madrid e Vllaznia non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile provvederemo ad aggiornare la sezione.