Home > SPORT > Basket > NBA: grande classica Celtics contro Nets

NBA: grande classica Celtics contro Nets

NBA: Denver Nuggets contro Miami Heat

PREVIEW BOSTON CELTICS – BROOKLYN NETS

Big match d’altissima classifica quello che si giocherà nella notte a cavallo tra mercoledì e giovedì italiano tra Boston Celtics e Brooklyn Nets. Sullo storico parquet del “TD Garden” i padroni di casa vorranno difendere il fattore campo e puntare ad allungare in vetta. Di contro ci saranno i Nets dagli investimenti importanti ma anche dai tanti solisti che, in questi anno, non hanno portato la squadra alle tanto attese e volute Finals. Sarà un match davvero interessante da seguire considerando il rush di questi giorni verso la pausa dell’All Star Game.

LA VIGILIA DEI BOSTON CELTICS

Dopo un periodo di leggera flessione, la squadra è tornata a sbloccarsi nell’ultima sfida disputata. Contestatissima la vittoria nella grande sfida contro i Los Angeles Lakers. Un passo importante in stagione nonostante il palese errore nel momento cruciale che ha favorito i padroni di casa. Lebron e compagni, poi, sono stati superati all’overtime con il punteggio di 125-121. In precedenza, come detto, tre sconfitte consecutive: 113-98 ad Orlando, 98-95 a Miami e il 117-120 all’overtime contro New York. Adesso serve battere l’altra metà della Grande Mela per mantenere le due vittorie di vantaggio sui Milwaukee Bucks.

LA VIGILIA DEI BROOKLYN NETS

Momento decisamente migliore per i Nets che hanno anche una gara in meno rispetto ai Celtics. Brooklyn viaggia in striscia positiva frutto di due vittorie consecutive: 122-115 contro New York e il 121-104 contro i Lakers. Due avversarie importanti e due sfide di livello che rilanciano Durant e compagni. Nell’ultima sfida parole al miele di Irving all’ex compagno Lebron James, con cui ha condiviso un titolo a Cleveland. La squadra occupa il quarto posto con oltre il 60% di vittorie. Provare ad espugnare Boston sarebbe un chiaro segnale lanciato a tutte le contendenti per i playoff.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Boston Celtics e Brooklyn Nets, in programma giovedì 2 febbraio all’1:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i Boston Celtics per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.22, il 2 a 4.

L’1 viene proposto a 1.20 da Snai.

 

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.