PREVIEW SPRINT FEMMINILE TALLIN
La quarantunesima edizione della Coppa del Mondo di sci nordico approda in Estonia per la prima e unica tappa in terra baltica. Nella giornata di domani, la capitale Tallinn sarà teatro dello sprint femminile a tecnica libera, pochi giorni dopo la gara svoltasi a Falun, in Svezia. In quell’occasione ad avere la meglio fu la norvegese Kristine Skistad, che partirà favorita anche in questo caso. Si tratta del sesto appuntamento con questa specialità, che determinerà il piazzamento di alcune delle pretendenti al titolo. Nella classifica generale guida Tiril Weng, seguita dalla statunitense Jessica Diggins e dalla finlandese Kerttu Niskanen.
DOVE VEDERLO IN TV
La sprint femminile di Tallinn, valevole per la Coppa del Mondo di sci nordico, è in programma domani pomeriggio alle ore 16.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai Sport, al canale 58 del digitale terrestre o al numero 227 di Sky, oppure su Eurosport 1, al canale 210 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Discovery+, Eurosport.it e DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento, o gratuitamente tramite l’app Rai Play, scaricabile dai vari store digitali.
QUOTE
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, è possibile notare come nello sprint femminile di sci nordico di Tallinn le favorite alla vittoria siano Kristine Skistad e Jonna Sundling. I loro successi sono quotati 2,00, mentre quello di Maja Dahlqvist viene messo a lavagna a 8,00.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata