PREVIEW ALBACETE – LAS PALMAS
Nella serata di domani la trentaquattresima giornata stagionale del campionato de La Liga 2 con il consueto posticipo del lunedì. Ad affrontarsi saranno Albacete e Las Palmas, rispettivamente sesta e quinta forza del torneo. Si tratta, dunque, di uno scontro diretto nella corsa a un piazzamento all’interno della griglia playoff. Attualmente, le due squadre sono separate da sette lunghezze in classifica. Se prendiamo in considerazione gli ultimi cinque precedenti tra questi due club, il bilancio pende leggermente a favore degli ospiti, che hanno prevalso in due occasioni, mentre i padroni di casa si sono imposti una sola volta. In due circostanze, invece, il confronto è terminato senza vincitori né vinti.
LA VIGILIA DELL’ALBACETE
La vittoria ottenuta tra le mura amiche ai danni dello Sporting Gijon a inizio marzo è stata anche l’ultima per l’Albacete, che nelle tre uscite successive non è più riuscita a conquistare il bottino pieno. Infatti, per la formazione allenata da Albes sono arrivati due pareggi e una sconfitta, risultati che hanno permesso all’inseguitrice Cartagena di accorciare le distanze. Nello schieramento iniziale, Higinio e Dubasin formeranno il tandem offensivo, con Rodriguez e Fuster che spingeranno lungo le corsie laterali di centrocampo.
LA VIGILIA DEL LAS PALMAS
Così come gli avversari di giornata, anche il Las Palmas ha perso un po’ di terreno nel periodo più recente, tanto che ha momentaneamente abbandonato la zona della promozione diretta. La compagine guidata da Garcia Pimienta non trova i tre punti dal 26 febbraio scorso quando superò il Ponferradina. In seguito a quella gara, ha raccolto tre pareggi e una sconfitta. Nell’undici di partenza, ci sarà spazio per il tridente offensivo formato da Viera, Moleiro e Loren.
PROBABILI FORMAZIONI
Albacete: Barragan, Rodriguez, Glauder, Boyomo, Alonso, Rodriguez, Mesa, Olaetxea, Fuster, Higinio, Dubasin. All. Albes
Las Palmas: Valles, Suarez, Coco, Curbelo, Cardona, Loiodice, Gonzalez, Pejino, Viera, Moleiro, Loren. All. Garcia Pimienta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match che vede contrapposte Albacete e Las Palmas, valevole per la trentaquattresima giornata del campionato de La Liga 2, è previsto domani sera alle ore 21.00. L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta dell’incontro sui canali ufficiali dei due club oppure sui portali web specializzati.
QUOTE
Secondo le previsioni degli esperti in betting di BetFlag, nella sfida de La Liga 2 tra Albacete e Las Palmas, i padroni di casa partono leggermente favoriti. Infatti, la vittoria interna (1) viene bancata a 2,58, mentre il segno X e il 2 sono pagati rispettivamente 3,05 e 2,90. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questa gara, i bookmaker GoldBet, Sisal e Better mettono a lavagna l’1 a 2,55.