PREVIEW DENVER NUGGETS – MIAMI HEAT
Ultimi quarantotto minuti prima della festa e dell’anello. Questo è l’animo dei Denver Nuggets e la volontà chiara di Jokic e compagni. Chiudere i conti di queste finals fino ad ora mai state in equilibrio. Con un successo di fronte al proprio pubblico, in gara cinque, si parlerebbe di grande successo e di un netto 4-1 ai Miami Heat. Ancora una volta la squadra di coach Spoelstra dovrà trovare tante forze fisiche, mentali e nervose per provare a ribaltare i pronostici.
LA VIGILIA DEI DENVER NUGGETS
La “Ball Arena” di Denver ribolle e possiamo immaginare che clima ci sarà sugli spalti per questa gara tanto attesa. Sarebbe il coronamento di un percorso perfetto partito con la regular season e concluso con dei playoff da assoluti dominatori. I Nuggets non hanno sbagliato nulla e la doppia vittoria sul campo di Miami lo dimostra. La squadra della Florida è stata tenuta sotto i 100 punti subendone invece 109 in gara tre e 108 in gara quattro. I numeri non mentono mai, specialmente in questo sport, e Denver ha dimostrato di avere una forza offensiva superiore a chiunque avendo anche tante bocche di fuoco oltre ai già stellari Jokic e Murray.
LA VIGILIA DEI MIAMI HEAT
Un’altra impresa per questa stagione? Questo è l’interrogativo che si pongono i tifosi degli Heat ma anche gli addetti ai lavori. Scommettere contro Butler e compagni è diventato un passatempo che nessuno ora vuole permettersi. Miami è arrivata ad un passo dall’eliminazione nel play in salvo poi iniziare una cavalcata impensabile. Contro i Boston Celtics stava buttando tutto alle ortiche prima di una leggendaria gara sette. Oggi si ritrova spalle al muro ma contro un avversario che, numeri alla mano, ha dimostrato di essere superiore. Servirà una prova d’orgoglio per allungare la serie almeno a gara sei.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Denver Nuggets e Miami Heat, in programma martedì 13 giugno alle 2:30, sarà trasmesso da Sky Sport.
QUOTE
Decisamente favoriti i Denver Nuggets per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.25, il 2 a 3.80.
L’1 viene proposto a 1.24 da Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata