NBA: INDIANA PACERS – MILWAUKEE BUCKS
Una grandissima gara ad impreziosire la notte NBA. Gli Indiana Pacers torneranno in campo in back to back per affrontare i quotati Milwaukee Bucks. Una sfida fondamentale anche in ottica Eastern Conference per due franchigie che puntano con decisione all’appendice della post season. I padroni di casa sono tra le note liete di questo inizio di stagione con cinque vittorie e tre sconfitte in otto gare disputate. Sono tre le vittorie nelle ultime quattro gare con l’unico KO occorso contro gli Charlotte Hornets a sorpresa. La stella è sicuramente Haliburton che sta viaggiando a medie altissime in attacco. Di fronte ci saranno i quotati Milwaukee Bucks che vogliono il titolo dopo aver formato la coppia stellare Antetokounmpo – Lillard. Dopo lunghi anni a Portland, la guardia tiratrice vuole una vera chance per raggiungere l’anello. Quattro vittorie nelle ultime cinque di cui tre consecutive.
DOVE VEDERLO
Il match tra Indiana Pacers e Milwaukee Bucks, in programma venerdì 10 novembre all’1, non avrà una copertura televisiva.
LE QUOTE
Decisamente favoriti i Milwaukee Bucks per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.55, l’1 a 2.35.
Il 2 viene proposto a 1.55 da Better; a 1.55 da Goldbet; a 1.55 da PlanetWin.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata