NBA: LOS ANGELES LAKERS CONTRO UTAH JAZZ
Continuità e scalata verso le posizioni di vertice. Dopo un inizio balbettante, i Los Angeles Lakers si sono messi sui giusti binari trascinati da un Lebron James in formato MVP. Nonostante l’età e la ventunesima stagione NBA, l’asso gialloviola sta viaggiando su cifre di media altissime e la squadra ne sta risentendo positivamente. I Lakers si trovano al sesto posto nella Western Conference con ben quattro successi nelle ultime cinque gare. L’unica sconfitta è arrivata per 110-125 in casa contro i Sacramento Kings. Adesso la possibilità di inanellare il terzo successo consecutivo ospitando gli Utah Jazz. Dopo le vittorie su Memphis e Portland, gli ospiti sono in serie negativa con appena quattro successi ed il dodicesimo posto. Le ultime uscite sono coincise con due KO: 128-131 contro i Phoenix Suns e il 137-140 all’overtime sempre contro i Suns.
DOVE VEDERLO
Il match tra Los Angeles Lakers e Utah Jazz, in programma mercoledì 22 novembre alle 4, non avrà una copertura televisiva.
LE QUOTE
Decisamente favoriti i Los Angeles Lakers per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.30, il 2 a 3.32.
L’1 viene proposto a 1.27 da Snai; a 1.29 da WilliamHill; a 1.30 da Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata