NBA: BOSTON CELTICS – CHICAGO BULLS
Quasi un testacoda di classifica per quanto riguarda la Eastern Conference. Si entra sempre più nel vivo della stagione NBA con vista alle splendide serate di natale e capodanno con le stelle d’oltre oceano. Nel frattempo, mentre si gioca anche il nuovo torneo ideato per questa stagione, i Boston Celtics ospiteranno al TD Garden i Chicago Bulls. Una grande classica della lega statunitense ma con valori in campo molto sbilanciati al momento. I biancoverdi guidano la propria classifica con tredici vittorie e quattro sconfitte. Di contro i tori rossi ne hanno portate a casa appena cinque a fronte di tredici KO. Per i bookmakers non ci sarà partita ma occhio alle assenze per la squadra di coach Mazzulla che potrebbe rinunciare ad Holiday e Porzingis. Sul fronte opposto la squadra si affiderà alla vena realizzativa di Zach LaVine. Gli ospiti sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive contro Miami Heat, Oklahoma City Thunder, Toronto Raptors e Brooklyn Nets.
DOVE VEDERLO
Il match tra Boston Celtics e Chicago Bulls, in programma mercoledì 29 novembre all’1:30, non avrà copertura televisiva.
LE QUOTE
Decisamente favoriti i Boston Celtics per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.10, il 2 a 6.50.
L’1 viene proposto a 1.07 da Goldbet; a 1.08 da Snai; a 1.07 da Better.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata