NBA: GOLDEN STATE WARRIORS – PORTLAND TRAIL BLAZERS
Due squadre in difficoltà che cercando di risalire la china. Queste le premesse del match che metterà di fronte i Golden State Warriors e i Portland Trail Blazers. Due franchigie che stanno faticando molto nella Western Conference come dimostra il notevole ritardo accumulato in graduatori. Tanti interrogativi sono concentrati sui padroni di casa che sembrano non trovare il giusto equilibrio. Gli anni passano anche per big three Curri, Thompson e Green mentre coach Kerr è sicuro che la sua squadra riuscirà a trasformarsi nella seconda parte di stagione in vista playoff. Al momento gli Warriors si trovano all’undicesimo posto con un record inferiore al 50% ed un’alternanza perfetta tra vittorie e sconfitte nelle ultime cinque uscite. Manca totalmente la continuità di risultati come anche nel caso dei Portland Trail Blazers. Rispetto agli avversari, però, era prevedibile questa situazione considerando la partenza dell’uomo franchigia Damian Lillard. La squadra ha vinto solo sei partite ma, tre delle quali, sono state ottenute proprio nelle ultime settimane.
DOVE VEDERLO
Il match tra Golden State Warriors e Portland Trail Blazers, in programma giovedì 7 dicembre alle 4, non avrà una copertura televisiva.
LE QUOTE
Decisamente favoriti i Golden State Warriors per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.10, il 2 a 5.95.
L’1 viene proposto a 1.09 da Goldbet; a 1.09 da Better; a 1.10 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata