NBA: LOS ANGELES CLIPPERS – DENVER NUGGETS
Due tra le favorite al titolo in una Western Conference estremamente competitiva. Nonostante la differenza di classifica, i Los Angeles Clippers hanno rilanciato le proprie ambizioni. Il tutto dopo il colpo di mercato James Harden. L’approdo dell’ex Philadelphia ha aumentato la qualità di un roster che può già vantare Leonard, George e Westbrook. Adesso servirà trovare il giusto equilibrio specialmente in difesa considerando che l’attacco offre molteplici soluzioni. I Clippers devono recuperare terreno trovandosi al nono posto con nove vittorie e dieci sconfitte. Nell’ultima gara hanno superato sulla sirena i Golden State Warriors con la tripla decisiva di George per il 113-112. Di fronte avranno uno degli avversari più difficili da affrontare. I Denver Nuggets non solo sono i campioni in carica ma hanno tra le loro fila un Nikola Jokis sempre più sontuoso in questa prima parte di stagione. Il fortissimo centro serbo, infatti, prosegue a battere record a suon di triple doppie. La squadra si trova al terzo posto dietro i Minnesota Timberwolves e gli Oklahoma City Thunder. Il KO contro i Sacramento Kings ha interrotto una serie di vittorie consecutive considerevoli.
DOVE VEDERLO
Il match tra Los Angeles Clippers e Denver Nuggets, in programma giovedì 7 dicembre alle 4, non avrà una copertura televisiva.
LE QUOTE
Leggermente favoriti i Los Angeles Clippers per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.83, il 2 a 1.90.
L’1 viene proposto a 1.80 da Sisal; a 1.80 da Snai; a 1.83 da Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata