BASKET NBA: UTAH JAZZ – GOLDEN STATE WARRIORS
Prova di maturità e, classifica alla mano, anche scontro diretto per il Play In. Siamo a metà della regular season NBA e le gerarchie si stanno definendo sempre di più. In particolare nella Western Conference non c’è solo bagarre in vetta ma anche per gli spareggi decisivi ad entrare nei playoff di post season. In questo senso i Golden State Warriors inseguono l’ennesimo “miracolo sportivo” considerando il gruppo storico sulla via del tramonto. Nell’universo NBA, però, mai scommettere sui grandi campioni e per questo motivo Curry ha promesso di portare la sua squadra a giocarsi ancora il percorso verso il titolo. Alla luce di tutto ciò, diventa fondamentale andare a vincere sul parquet degli Utah Jazz. I padroni di casa occupano il nono posto con 22 vittorie e 20 sconfitte. Di contro i Warriors non hanno nemmeno il 50% di successi. La squadra di Fontecchio è tra le più in forma con ben cinque vittorie consecutive. Di contro gli Warriors hanno ottenuto appena un successo nelle ultime cinque.
DOVE VEDERLO
Il match tra Utah Jazz e Golden State Warriors, in programma giovedì 18 gennaio alle 3, non avrà una copertura televisiva.
LE QUOTE
Decisamente favoriti gli Utah Jazz per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.52, il 2 a 2.42.
L’1 viene proposto a 1.50 da Goldbet; a 1.50 da Snai; a 1.50 da Better.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata