NBA: CLEVELAND CAVALIERS – LOS ANGELES CLIPPERS
Western Conference contro Eastern Conference. I Cleveland Cavaliers ospitano i Los Angeles Clippers in questa settimana che si apre a cavallo tra fine gennaio ed inizio febbraio. I padroni di casa vogliono sovvertire i pronostici dei bookmakers per portare a casa un prezioso successo. Di contro i Clipper viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e dei risultati. Leonard e compagni sono protagonisti di questo mini tour in trasferta sulla costa est degli Stati Uniti. Terzo posto per una squadra in grande ascesa e reduce da una serie di vittorie consecutive importanti. L’ultima è arrivata al TD Garden sul difficilissimo parquet dei Boston Celtics. Spostandoci in casa Cleveland, i Cavaliers occupano il quinto posto e sono reduci da ottimi risultati. Nelle ultime cinque uscite sono arrivate quattro vittorie ed una sola sconfitta: 126-116 in casa dei Milwaukee Bucks.
DOVE VEDERLO
Il match tra Cleveland Cavaliers e Los Angeles Clippers, in programma martedì 30 gennaio all’1, non avrà una copertura televisiva.
LE QUOTE
Decisamente favoriti i Los Angeles Clippers per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.65, l’1 a 2.15.
Il 2 viene proposto a 1.65 da Better; a 1.65 da Goldbet; a 1.65 da Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata