EUROLEGA: BARCELLONA – VIRTUS BOLOGNA
La corsa alla vetta è sempre aperta ma anche il secondo posto vale tantissimo. Il mese di gennaio saluta l’Eurolega con il ricco programma della 24^ giornata. In particolare spicca il big match tra Barcellona e Virtus Bologna. Con il medesimo record, le due squadre si trovano dietro la capolista Real Madrid. Tuttavia entrambe non stanno vivendo un ottimo periodo nelle ultime uscite. I blaugrana sono reduci da ben due KO consecutivi: 98-74 in casa dell’Efes e il 74-70 al Forum contro l’Olimpia Milano. La squadra di coach Messina ha fatto un favore ai “rivali” della Virtus Bologna. Gli emiliani, però, nell’ultima giornata sono caduti per 88-75 ad Istanbul contro il Fenerbahce. In generale la squadra di coach Banchi ha ottenuto appena una vittoria nelle ultime quattro uscite.
DOVE VEDERLO
Il match tra Barcellona e Virtus Bologna, in programma mercoledì 31 gennaio alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.
LE QUOTE
Decisamente favorito il Barcellona per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.28, il 2 a 3.45.
L’1 viene proposto a 1.25 da Better; a 1.25 da Goldbet; a 1.27 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata