Venerdì 15 marzo (palla a due alle 00:30) si gioca il recupero valevole per la 66^ gara di regular season NBA tra Boston Celtics e Phoenix Suns. L’1 proposto a 1.38, il 2 a 2.88.
IL PRONOSTICO DI BOSTON CELTICS – PHOENIX SUNS | NBA – 15/3/2024
Una sfida che sa tanto di clima playoff. Dopo la sosta per l’All Star Game, è iniziato il rush finale della regular season NBA. Non c’è più tempo da perdere nel momento in cui si va verso le ultime venti gare che possono dire tanto in termini di graduatoria. Ogni franchigia punta al proprio obiettivo minimo stagionale: chi al piazzamento playoff, chi a conquistare la vetta di Conference e chi per chiudere degnamente una stagione con più bassi che alti. Per questo motivo nessun match è scontato sotto tutti i punti di vista. Al TD Garden i padroni di casa Boston Celtics ospiteranno i Phoenix Suns. Sfida stellare tra la squadra con il miglior record assoluto e Durant e compagni che vogliono migliorare il proprio piazzamento nella Western Conference. I Celtics hanno subito appena 14 sconfitte fino ad ora e sono reduci da tre vittorie consecutive contro Portland, Utah e la stessa Phoenix. Di contro i Suns, oltre al KO contro i biancoverdi, hanno ottenuto tre successi nelle ultime quattro. Per questo motivo sarà un match davvero stuzzicante con Tatum e Durant a trascinare i propri compagni.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOSTON CELTICS – PHOENIX SUNS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Boston Celtics con l’1 a 1.38, il 2 a 2.88. Planetwin propone l’1 a 1.36, il 2 a 3.04. Betway, infine, banca l’1 a 1.40, il 2 a 2.90.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Boston Celtics – Phoenix Suns, valevole per la 66^ gara di regular season NBA in programma venerdì 15 marzo alle 00:30, sarà trasmessa da Sky Sport.