Giovedì 21 marzo (palla a due alle 20:30) si gioca la 31^ giornata valevole per l’Eurolega tra Partizan e Real Madrid. L’1 proposto a 2, il 2 a 1.77.
IL PRONOSTICO DI PARTIZAN – REAL MADRID | EUROLEGA – 21/3/2024
Quattro giornate alla conclusione della regular season. Ci si gioca tutto in queste ultime sfide per decretare se si procederà con la post season o si saluterà la competizione al prossimo anno. La 31^ giornata di Eurolega vede di fronte due grandi squadre. Padrona di casa sarà il Partizan ad ospitare la capolista Real Madrid. Gli spagnoli hanno già, aritmeticamente, staccato il pass di qualificazione ai quarti di finale. Di contro i Serbi occupano il decimo posto, l’ultimo utile per giocare i playoff di qualificazione. Dopo un periodo di crisi con tre sconfitte consecutive, i madrileni si sono rialzati inanellando due successi contro Virtus Bologna e Alba Berlino. Di contro i padroni di casa dopo aver subito tre sconfitte nelle ultime quattro uscite, sono tornati al successo in settimana battendo 87-83 il Baskonia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARTIZAN – REAL MADRID
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Real Madrid con il 2 a 1.77, l’1 a 2. Planetwin propone l’1 a 2.01, il 2 a 1.77. Betway, infine, banca l’1 a 1.98, il 2 a 1.75.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Partizan – Real Madrid, valevole per la 31^ giornata di Eurolega in programma giovedì 21 marzo alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport Arena.