Home > SPORT > Basket > NBA: CHICAGO BULLS – ATLANTA HAWKS | MARTEDI’ 2 APRILE 2024

NBA: CHICAGO BULLS – ATLANTA HAWKS | MARTEDI’ 2 APRILE 2024

Serie A Basket: Cremona contro Milano

Martedì 2 aprile (palla a due alle 2) si gioca il match valevole per la regular season NBA tra Chicago Bulls e Atlanta Hawks. L’1 proposto a 1.65, il 2 a 2.15.

IL PRONOSTICO DI CHICAGO BULLS – ATLANTA HAWKS | NBA – 2/4/2024

Uno scontro diretto con vista playoff. Quota 82 partite stagionali è dietro l’angolo per tutte le trenta squadre NBA. Per questo motivo tutte queste ultime sfide possono risultare decisive pr le franchigie ancora in corsa per un posto in post season. Tra queste ci sono sicuramente i Chicago Bulls e gli Atlanta Hawks. Le due protagoniste della Eastern Conference si trovano, rispettivamente, al nono e decimo posto. Entrambe, quindi, disputerebbero il Play In per gli ultimi due posti utili alla griglia playoff. Sono soprattutto gli Hawks a voler blindare la propria posizione per evitare qualche brutta sorpresa nel finale. Atlanta sta viaggiando ad alti ritmi con quattro successi consecutivi nelle ultime cinque uscite. Una serie interrotta dall’ultimo KO per 113-122 contro i Milwaukee Bucks. Di contro Chicago ha perso un po’ di terreno ultimamente con qualche passo falso di troppo. I Bulls, tuttavia, hanno ottenuto due successi nelle ultime tre partite: 125-99 contro gli Indiana Pacers e il 101-109 in casa dei Minnesota Timberwolves.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CHICAGO BULLS – ATLANTA HAWKS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Chicago Bulls con l’1 a 1.65, il 2 a 2.15. Planetwin propone l’1 a 1.65,  il 2 a 2.18. Betway, infine, banca l’1 a 1.65, il 2 a 2.15.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Chicago Bulls – Atlanta Hawks, valevole per la regular season NBA in programma martedì 2 aprile alle 2, non avrà una copertura televisiva.