Mercoledì 3 aprile (palla a due all’1) si gioca il match valevole per la regular season NBA tra Toronto Raptors e Los Angeles Lakers. L’1 proposto a 5.90, il 2 a 1.12.
IL PRONOSTICO DI TORONTO RAPTORS – LOS ANGELES LAKERS | NBA – 3/4/2024
Per i bookmakers non c’è partita. Nonostante la lunga trasferta, i Los Angeles Lakers sono i super favoriti nel match in casa dei Toronto Raptors. I gialloviola volano in Canada per continuare ad alimentare il sogno playoff. Lebron James e compagni, infatti, occupano il nono posto nella Western Conference che vorrebbe dire disputare il Play In. Il leggendario pluricampione sta gestendo le sue energie, considerando anche l’età, per arrivare nella giusta forma fisica alle sfide decisive. Mancano sempre meno gara al termine della regular season ed i Lakers vogliono provare a migliorare la propria classifica. Nelle ultime cinque partite sono arrivate quattro vittorie e la sola sconfitta per 109-90 contro gli Indiana Pacers. Di fronte avranno i Toronto Raptors ormai fuori da qualsiasi discorso di graduatoria. Nella Eastern Conference i canadesi sono dodicesimi con oltre dieci vittorie di distacco dalla zona play in. Al momento sono anche la peggiore squadra delle ultime settimane: cinque sconfitte consecutive.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORONTO RAPTORS – LOS ANGELES LAKERS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Los Angeles Lakers con il 2 a 1.12, l’1 a 5.90. Planetwin propone l’1 a 5.43, il 2 a 1.09. Betway, infine, banca l’1 a 6.75, il 2 a 1.09.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Toronto Raptors – Los Angeles Lakers, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 3 aprile all’1, non avrà una copertura televisiva.