Sabato 4 maggio (palla a due all’1) si gioca il match valevole per gara 6 playoff tra Orlando Magic e Cleveland Cavaliers. L’1 proposto a 1.57, il 2 a 2.33.
IL PRONOSTICO DI ORLANDO MAGIC – CLEVELAND CAVALIERS | NBA – 4/5/2024
Una delle serie più affascinanti e combattute di questo primo turno playoff 2024 NBA. Siamo nella Eastern Conference e Orlando sfida Cleveland per accedere alla semifinale. C’è molto equilibrio, come da pronostici della vigilia, considerando che si sfidano la quarta e quinta forza della regular season per quanto riguarda la costa Est. In palio, oltre all’accesso al secondo turno, c’è anche la possibilità di misurarsi con la favorita numero uno alla vittoria del titolo: i Boston Celtics. Siamo giunti a gara sei con i Cavaliers che conducono per 3-2 la serie. Questa volta sono i Magic ad essere spalle al muro. La franchigia della Florida non può più perdere e deve “forzare la serie” con un successo per giocarsi tutto nella decisiva gara 7. Fino ad ora è stato rispettato perfettamente il fattore campo: tre successi dei Cavaliers tutti a Cleveland, così come i due dei Magic maturati ad Orlando. Servirà una grande prova di maturità da parte di entrambi i roster per conquistare il successo. Sfida nella sfida, poi, quella tra i due uomini franchigia: da una parte Paolo Banchero per i padroni di casa e dall’altra Donovan Mitchell.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ORLANDO MAGIC – CLEVELAND CAVALIERS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Orlando Magic con l’1 a 1.57, il 2 a 2.33. Planetwin propone l’1 a 1.58, il 2 a 2.35. Betway, infine, banca l’1 a 1.55, il 2 a 2.35.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Orlando Magic – Cleveland Cavaliers, valevole per gara 6 dei playoff NBA in programma sabato 4 maggio all’1, non avrà una copertura televisiva.