Home > SPORT > Basket > BASKET SERIE A: VIRTUS BOLOGNA – OLIMPIA MILANO | SABATO 8 GIUGNO 2024

BASKET SERIE A: VIRTUS BOLOGNA – OLIMPIA MILANO | SABATO 8 GIUGNO 2024

Serie A Basket: Cremona contro Milano

Sabato 8 giugno (palla a due alle 20:30) si gioca gara 2 per la finale playoff di Serie A tra Virtus Bologna e Olimpia Milano. L’1 proposto a 1.70, il 2 a 2.05.

IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – OLIMPIA MILANO | SERIE A – 8/6/2024

Dalla grande sorpresa all’enorme amarezza. Due facce della stessa medaglia quando si parla di finali playoff. La Virtus Bologna ha perso il fattore campo in gara 1 per lo scudetto. Gli emiliani, a sorpresa, hanno alzato bandiera bianca contro l’Olimpia Milano all’overtime. Per questo motivo, in gara 2, la squadra di coach Luca Banchi è già spalle al muro ed è costretta a vincere per pareggiare la serie. Di certo non sarà facile ma diventa prioritario per riequilibrare il tutto. Belinelli e compagni sono stati sorpresi ma godono ancora del favore dei pronostici da parte dei bookmakers. Di contro l’Olimpia Milano punta ad indirizzare certamente la serie a suo favore in vista del doppio impegno sul parquet di casa del “Forum” di Assago. Come detto, naturalmente, la gara d’esordio è stata emblematica. Il parziale di 7-18 all’overtime è stato davvero pesante mentre in attacco la squadra di coach Messina ha martellato con i suoi giocatori: 25 punti di Shields, 21 da parte di Napier e 18 di Hall.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – OLIMPIA MILANO

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con l’1 a 1.70, il 2 a 2.05. Planetwin propone l’1 a 1.70, il 2 a 2.10. Betway, infine, banca l’1 a 1.70, il 2 a 2.05.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Virtus Bologna – Olimpia Milano, valevole per gara 2 della finale playoff Serie A in programma sabato 8 giugno alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.