Mercoledì 12 giugno (palla a due alle 20:30) si gioca gara 3 della finale playoff ACB tra Murcia e Real Madrid. L’1 proposto a 3.25, il 2 a 1.30.
IL PRONOSTICO DI MURCIA – REAL MADRID | ACB – 12/6/2024
La grande rivelazione ed outsider di stagione, contro la corazzata storica per eccellenza in Spagna. La finalissima playoff del campionato ACB mette di fronte il Murcia contro il Real Madrid. I blancos vogliono ottenere l’ennesimo titolo della loro storia dopo aver abdicato in Final Four di Eurolega sconfitti dal Panathinaikos. Non aver conquistato, da campioni in carica, il prestigioso trofeo ha dato notevoli motivazioni maggiori per vincere almeno il titolo in patria. Di contro l’entusiasmo del Murcia si è scontrato con il gap tecnico. Alla vigilia di gara 3, infatti, i padroni di casa sono già sotto 2-0 e, spalle al muro, non possono più alzare bandiera bianca. Da quinti in classifica, i ragazzi del Murcia hanno eliminato prima il Valencia e poi, addirittura, l’Unicaja testa di serie numero uno. Sull’altro fronte del tabellone, il Real Madrid non ha avuto difficoltà né contro Gran Canaria (2-0) né nel clasico contro il Barcellona (3-0). Ad oggi, quindi, la squadra della capitale è ancora imbattuta in questi playoff 2024.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MURCIA – REAL MADRID
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Real Madrid con il 2 a 1.30, l’1 a 3.25. Planetwin propone l’1 a 3.50, il 2 a 1.29. Betway, infine, banca l’1 a 3.25, il 2 a 1.30.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Murcia – Real Madrid, valevole per gara 3 della finale playoff ACB in programma mercoledì 12 giugno alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.