Home > SPORT > Basket > SUPERCOPPA ITALIANA: OLIMPIA MILANO – VENEZIA | SABATO 21 SETTEMBRE 2024

SUPERCOPPA ITALIANA: OLIMPIA MILANO – VENEZIA | SABATO 21 SETTEMBRE 2024

Serie A: Tortona contro Brescia

Sabato 21 settembre (palla a due alle 18) si gioca la semifinale di Supercoppa italiana tra Olimpia Milano e Venezia. L’1 proposto a 1.20, il 2 a 4.10.

IL PRONOSTICO DI OLIMPIA MILANO – VENEZIA | SUPERCOPPA ITALIANA – 21/9/2024

Si alza il sipario sulla nuova stagione del grande basket italiano. Si parte, come di consueto, con la Final Four della Supercoppa. A contendersi il trofeo le due big del campionato, Virtus Bologna e Olimpia Milano, oltre a Venezia e il Napoli. Negli accoppiamenti, i campioni d’Italia milanesi se la vedranno contro Venezia per un match davvero interessante. Nonostante i bookmakers vedano la squadra di coach Messina totalmente favorita, i lagunari hanno dimostrato di poter far male a chiunque. L’Olimpia ha rivoluzionato il suo roster tra cessioni, addii e giocatori a fine carriera. Nel precampionato sono arrivate tre vittorie importanti contro Tortona, Hapoel Gerusalemme e proprio contro la Virtus Bologna per 73-62. L’unico KO recente è stato quello contro il Fenerbahce con il punteggio di 81-76. La squadra esordirà in campionato prossima settimana contro Trieste in trasferta. Sul fronte veneziano, il calendario è molto più fitto. Oltre alla Supercoppa, la squadra giocherà anche la prima giornata di Eurocup in infrasettimanale contro l’Aris. Poi arriverà anche l’esordio in Serie A ospitando Treviso sul proprio parquet. La Final Four di Supercoppa si giocherà all’Unipol Arena di Bologna.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLIMPIA MILANO – VENEZIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita l’Olimpia Milano con l’1 a 1.20, il 2 a 4.10. Planetwin propone l’1 a 1.23, il 2 a 3.90. Betway, infine, banca l’1 a 1.25, il 2 a 4.20.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Olimpia Milano – Venezia, valevole per la semifinale della Supercoppa italiana in programma sabato 21 settembre alle 18, sarà trasmessa da Eurosport, Discovery+, DAZN, Nove e Sky Go.