Sabato 21 settembre (palla a due alle 20:45) si gioca la semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Virtus Bologna. L’1 proposto a 6.75, il 2 a 1.08.
IL PRONOSTICO DI NAPOLI – VIRTUS BOLOGNA | SUPERCOPPA ITALIANA – 21/9/2024
In pieno stile Eurolega, la stagione italiana di basket 2024/2025 si aprirà con una pirotecnica Final Four. Sul parquet dell’Unipol Arena di Bologna, quattro squadre si giocheranno la Supercoppa Italiana. Il primo match, nel pomeriggio, vedrà l’Olimpia Milano affrontare Venezia. Conoscendo già la finalista, la Virtus Bologna vuole fare bene nella sua città. I bianconeri si ritroveranno di fronte Napoli per una gara che, secondo i bookmakers, avrà un esito abbastanza scontato. La squadra di Luca Banchi viene considerata super favorita per il passaggio del turno e si prospetta un big match contro i ragazzi di coach Ettore Messina. Bologna ha perso la finale playoff contro i milanesi che hanno conquistato lo scudetto. Adesso si punta a tornare a vincere a partire dal primo trofeo stagionale. Tanti KO nel precampionato. Dopo la vittoria su Gran Canaria, la Virtus ha inanellato una serie di tre sconfitte consecutive: 101-96 a Brescia, 78-66 contro l’Olympiakos e il 73-62 proprio contro l’Olimpia Milano. Napoli, invece, è stata la sorpresa nella Coppa Italia della passata annata. Nella regular season, invece, i partenopei hanno chiuso al nono posto fuori dalla zona playoff. Nel precampionato due vittorie contro Avellino Basket e BC Kalev/Cramo. KO nella trasferta spagnola contro il Bilbao per 95-78.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NAPOLI – VIRTUS BOLOGNA
Per gli analisti di BetFlag, favorita la Virtus Bologna con il 2 a 1.08, l’1 a 6.75. Planetwin propone l’1 a 5.25, il 2 a 1.13. Betway, infine, banca l’1 a 6.75, il 2 a 1.12.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Napoli – Virtus Bologna, valevole per la semifinale della Supercoppa italiana in programma sabato 21 settembre alle 20:45, sarà trasmessa da Eurosport, Discovery+, DAZN, Nove e Sky Go.