Home > SPORT > Basket > SERIE A: TRIESTE – OLIMPIA MILANO | DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024

SERIE A: TRIESTE – OLIMPIA MILANO | DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

Domenica 29 settembre (palla a due alle 12) si gioca la 1^ giornata di Serie A tra Trieste e Olimpia Milano. L’1 proposto a 5, il 2 a 1.16.

IL PRONOSTICO DI TRIESTE – OLIMPIA MILANO | SERIE A – 29/9/2024

Si alza il sipario sulla nuova stagione di Serie A di basket. Dopo la Final Four di Supercoppa italiana, l’ultimo weekend di settembre è caratterizzato dalla prima giornata del massimo campionato cestistico italiano. Nel lunch match domenicale, i campioni in carica dell’Olimpia Milano fanno visita a Trieste. Sul parquet dell’Allianz Dome, la squadra di coach Messina vuole partire con il piede giusto. Non potrebbe essere altrimenti per un roster largamente rinnovato ma con un alto tasso qualitativo e d’esperienza. Mirotic e compagni, dopo un ottimo precampionato, caratterizzato da tre vittorie contro Virtus Bologna, Hapoel Gerusalemme e Tortona, ha già alzato al cielo il primo trofeo stagionale. Doppia vittoria nella Final Four, con una splendida rimonta ai danni dei rivali della Virtus superati nella finalissima di Supercoppa italiana. Adesso servono i primi punti anche in campionato. Di fronte, però, ci sarà Trieste che torna a calcare i parquet della massima serie. La squadra è una neopromossa, al pari di Trapani, e lotterà per mantenere la categoria. Le armi migliori saranno la forza del gruppo ed anche l’entusiasmo di misurarsi con i palcoscenici più importanti. Nelle amichevoli di settembre, la squadra ha perso all’overtime contro Venezia ed anche in trasferta contro il Baskonia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TRIESTE – OLIMPIA MILANO

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Olimpia Milano con il 2 a 1.16, l’1 a 5. Planetwin propone l’1 a 4.85, il 2 a 1.17. Betway, infine, banca l’1 a 4.65, il 2 a 1.17.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Trieste – Olimpia Milano, valevole per la 1^ giornata di Serie A in programma domenica 29 settembre alle 12, sarà trasmessa da DAZN.