Home > SPORT > Basket > CHAMPIONS LEAGUE: REGGIANA – RYTAS | MARTEDI’ 1 OTTOBRE 2024

CHAMPIONS LEAGUE: REGGIANA – RYTAS | MARTEDI’ 1 OTTOBRE 2024

Liga ACB: Real Madrid contro Barcellona

Martedì 1 ottobre (palla a due alle 20) si gioca la 1^ giornata di Champions League tra Reggiana – Rytas. L’1 proposto a 1.55, il 2 a 2.30.

IL PRONOSTICO DI REGGIANA – RYTAS | CHAMPIONS LEAGUE – 1/10/2024

L’esordio europeo che era stato cerchiato in rosso sul calendario. La Reggiana si appresta a vivere la prima notte di grande basket europeo tra le mura amiche. Sul parquet del “PalaBigi” di Reggio Emilia, i padroni di casa ospitano il Rytas. La compagine lituana è sfavorita dai bookmakers tuttavia l’esordio in ogni competizione non è mai facile specialmente in un inizio stagione. Ai padroni di casa serve la scintilla dal momento che tra amichevoli precampionato e Serie A è stata inanellata una serie di quattro sconfitte consecutive. Nei match ufficiali è andata male la 1^ giornata del massimo campionato. Pesante KO interno per 76-92 contro Trento che è sembrata molto più forte e pronte ad affrontare il campionato. Da salvare solo i 19 punti di Barford ultimo a mollare. Spostandoci in casa Rytas, la squadra di Vilnius ha già giocato due gare in campionato. Esordio casalingo sfortunato con la sconfitta contro il Neptunas. Di contro, nella seconda giornata, è arrivato il successo per 78-86 sulla Juventus. Da evidenziare il bottino di ben 32 punti da parte della coppia Flagg – Radzevicius. Le due squadre sono state sorteggiate nel girone F insieme allo Slask Wroclaw e il Szombathely.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REGGIANA – RYTAS

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Reggiana con l’1 a 1.55, il 2 a 2.30. Planetwin propone l’1 a 1.58, il 2 a 2.20. Betway, infine, banca l’1 a 1.63, il 2 a 2.20.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Reggiana – Rytas, valevole per la 1^ giornata di Champions League in programma martedì 1 ottobre alle 20, non avrà una copertura televisiva.