Mercoledì 2 ottobre (palla a due alle 20:30) si gioca la 1^ giornata di Champions League tra Tortona e Chemnitz. L’1 proposto a 1.47, il 2 a 2.50.
IL PRONOSTICO DI TORTONA – CHEMNITZ | CHAMPIONS LEAGUE – 2/10/2024
L’esordio europeo è uno di quegli appuntamenti da non sbagliare ad inizio stagione. Tortona si appresta a scendere in campo per la 1^ giornata di Champions League. La squadra italiana ospiterà il Chemnitz sul parquet del “PalaFerraris” con l’obiettivo di vincere di fronte al proprio pubblico. D’altronde anche i bookmakers vedono i padroni di casa come favoriti al successo finale contro i tedeschi. Quest’ultimi, infatti, stanno attraversando un brutto periodo di forma. In campionato gli ospiti hanno raccolto due sconfitte consecutive contro Ulm e Bayern ed occupano l’ultimo posto in classifica. Di contro Tortona ha iniziato positivamente la Serie A vincendo nettamente contro Cremona con il punteggio di 80-68 grazie ai 23 punti di Kamagate. Le due squadre sono state sorteggiate nel raggruppamento G insieme ai portoghesi del Benfica ed agli spagnoli del Manresa. Quattro squadre, quindi, che rappresenteranno un bel tour europeo tra Italia, Germania, Portogallo e Spagna.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORTONA – CHEMNITZ
Per gli analisti di BetFlag, favorita è Tortona con l’1 a 1.47, il 2 a 2.50. Planetwin propone l’1 a 1.47, il 2 a 2.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.47, il 2 a 2.38.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Tortona – Chemnitz, valevole per la 1^ giornata di Champions League in programma mercoledì 2 ottobre alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.